iBerto7 Inserito: 12 giugno 2020 Segnala Share Inserito: 12 giugno 2020 Buongiorno a tutti avrei bisogno di aiuto. L'altro giorno ho effettuato un lavaggio con troppo sapone all'interno del cestello. Si è creata una schiuma pazzesca e dopo poco mi è andata in blocco con errore E01. Ho aperto la valvola del filtro sotto, svuotato il tubicino, lasciata aperta ad asciugare per due giorni ma ancora mi da sempre questo errore. Cosa posso provare a fare? Grazie per le risposte. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ganimede77 Inserita: 12 giugno 2020 Segnala Share Inserita: 12 giugno 2020 2 ore fa, iBerto7 ha scritto: Buongiorno a tutti avrei bisogno di aiuto. L'altro giorno ho effettuato un lavaggio con troppo sapone all'interno del cestello. Si è creata una schiuma pazzesca e dopo poco mi è andata in blocco con errore E01. Ho aperto la valvola del filtro sotto, svuotato il tubicino, lasciata aperta ad asciugare per due giorni ma ancora mi da sempre questo errore. Cosa posso provare a fare? Grazie per le risposte. Non si avvia nemmeno? Quando hai schiuma, aggiungi un minimo di ammorbidente fa frenare la schiuma in lavaggio Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Pietro Pal Inserita: 13 giugno 2020 Segnala Share Inserita: 13 giugno 2020 L'errore E.1 non è l'acquastop? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
iBerto7 Inserita: 14 giugno 2020 Autore Segnala Share Inserita: 14 giugno 2020 Il 12/6/2020 alle 13:56 , Ganimede77 ha scritto: Non si avvia nemmeno? Quando hai schiuma, aggiungi un minimo di ammorbidente fa frenare la schiuma in lavaggio Allora si avvia per circa 15 secondi, sembra che riesca a prendere un po’ d’acqua e poi inizia a lampeggiare/suonare con errore E01 Penso di si. Ho aperto il filtri sotto, lasciato spurgare l’acqua. ma niente. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Stefano Dalmo Inserita: 14 giugno 2020 Segnala Share Inserita: 14 giugno 2020 Scusa , ma in questi 15 secondi che prende acqua , in che quantità o con che pressione cade nel cassetto detersivo ? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
iBerto7 Inserita: 14 giugno 2020 Autore Segnala Share Inserita: 14 giugno 2020 Il 12/6/2020 alle 13:56 , Ganimede77 ha scritto: Non si avvia nemmeno? Quando hai schiuma, aggiungi un minimo di ammorbidente fa frenare la schiuma in lavaggio ne Prende pochissima di acqua, ma già quando accendo la lavatrice sento già una valvola scattare che di solito non è mai scattata. Tutto questo già prima di fare partire qualsiasi programma Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
attila01 Inserita: 14 giugno 2020 Segnala Share Inserita: 14 giugno 2020 salve,,, devi inclinare la macchina verso la parte posteriore,,, uscire' dell'acqua ... circa mezzo litro dalla bacinella posta sotto la macchina. una volta svuotata rimetti la macchina in posizione ed il problema dovrebbe essere risolto... se non fosse cosi facci sapere che proviamo in un altro modo. attila01 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
iBerto7 Inserita: 15 giugno 2020 Autore Segnala Share Inserita: 15 giugno 2020 Il 12/6/2020 alle 13:56 , Ganimede77 ha scritto: Non si avvia nemmeno? Quando hai schiuma, aggiungi un minimo di ammorbidente fa frenare la schiuma in lavaggio ok praticamente mi consigli di tirarla su dal davanti quindi? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati