cobi73 Inserito: 12 giugno 2020 Segnala Share Inserito: 12 giugno 2020 Salve a tutti! ho una lavastoviglie Bosch da circa 13 anni che ha iniziato a darmi qualche problema. Inizialmente, durante il lavaggio, si accendeva una spia col rubinettino rossa con relativo cicalino, ma bastava che aprissi e richiudessi lo sportello per tacitarlo. Ora non carica più acqua! all'inizio del lavaggio fa lo scarico, carica acqua 5 secondi e parte; si sente la pompa che gira ma va a vuoto perchè all'interno non c'è acqua. Ho provato ad aggiungerla io, fa il primo ciclo, scarica, si apre l'elettrovalvola per 5 secondi e di nuovo come all'inizio. Ho smontato il pannello laterale e ho pulito il circuito con i galleggianti che erano pieni di melma e calcare; ho anche fatto qualche lavaggio con un prodotto un po' acido ma non è cambiato niente. Datemi qualche dritta per cortesia perchè prima di spendere qualche centinaio di euro voglio tentarmele tutte!!!! GRAZIEEEEE Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
michpao Inserita: 14 giugno 2020 Segnala Share Inserita: 14 giugno 2020 Prova a vedere con la ricerca, ci sono diverse discussioni che ti possono aiutare .... come questa Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Stefano Dalmo Inserita: 14 giugno 2020 Segnala Share Inserita: 14 giugno 2020 Hai pulito il tubo che va al pozzetto .? Prima foto giù a destra . Quando ferma il carico dopo i primi 5 " noti che interviene il micro azionato dalla leva azzurra ? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati