Palmeri Inserito: 12 giugno 2020 Segnala Share Inserito: 12 giugno 2020 Buon giorno a tutti , avevo un problema con una TV Changhong LED40D2080H , mi serviva il firmware e non sono riuscito a trovarlo a nessun posto , ho chiesto anche a Assistenza Changhong Italia anche per contatto telefonico e niente, mi e stato risposto che questo tipo di Tv che ho visto dall'etichetta made in Cecoslovacchia loro non avevano nessun tipo di firmware , cosi non mi sono dato per vinto e ho scritto una email direttamente a Changhong CZ , mi hanno risposto mandandomi un sito loro dove io ho dovuto scrivere solo in numero seriale della Tv e ho trovato subito il firmware , lo caricato ed e tutto ok funziona perfettamente. lo stesso problema ce lo con una TV AKAI 39"led tv AKTV 409 TS , e non ce stato verso di trovare il firmware , nemmeno con l'assistenza che mi ha risposto lei non lo troverà mai. allego sito Changhong dove trovare i firmware http://aftersales.changhong.cz/fr/firmwaresearch/ un ultima cosa sopra nel titolo non ho trovato nell'elenco tv Changhong , per questo ho messo United Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Fulvio Persano Inserita: 12 giugno 2020 Segnala Share Inserita: 12 giugno 2020 Ciao. Spostato qui la tua discussione in quanto sottoforum dedicato. Grazie per il link del sito Changhong. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
albertobrufolo Inserita: 16 giugno 2020 Segnala Share Inserita: 16 giugno 2020 Sai dirmi la procedura che si fatto per il fw. ? Grazie Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati