alfonso.savo Inserito: 26 marzo 2007 Segnala Inserito: 26 marzo 2007 Salve,posso fare l'upload dai pannelli operatori verso il pc con pro tool?Grazie in anticipo.
Gabriele Corrieri Inserita: 26 marzo 2007 Segnala Inserita: 26 marzo 2007 CiaoSì, anche se non potrai mai modificare il sorgente, ossia la progettazione in protool, la potrai solo replciare, e il comando di lettura deve provenire da protool e non dal pannello.CIao
alfonso.savo Inserita: 27 marzo 2007 Autore Segnala Inserita: 27 marzo 2007 Scusami non ho capito bene,vuoi dire che posso tirarmi sù solo il runtime?E come collego il pc e il pannello operatore? cavo seriale? che pinnatura?Grazie in anticipo.
D_SAV Inserita: 27 marzo 2007 Segnala Inserita: 27 marzo 2007 cerca rimpiazzamento in memoria nell'. del prootool per capire se è possibile farlo prima cosa.Ciao!
alfonso.savo Inserita: 27 marzo 2007 Autore Segnala Inserita: 27 marzo 2007 D Sav,ho letto l'. riguardo il rimpiazzamento in memoria,quindi se ho capito bene posso recuperare il sorgente se questo è stato trasferito al pannello dal costruttore della macchina.Ma come mi collego al pannello con il pc?
D_SAV Inserita: 27 marzo 2007 Segnala Inserita: 27 marzo 2007 Scegliere nel calcolatore di progettazione "File" > "Rimpiazzamento in memoria" > "Impostazioni".Comparirà la finestra di dialogo "Impostazioni per il rimpiazzamento in memoria". 2 Scegliere il tipo di collegamento tra pannello operativo e apparecchiatura di progettazione. 3 Impostare i parametri di collegamento: Seriale: connessione e baudrate MPI: indirizzo OP del pannello operativo Ethernet: indirizzo IP o nome del computerUSB: --Le impostazioni vengono salvate e usate come preimpostazione per il rimpiazzamento in memoria in seguito. 4 Avviare il rimpiazzamento in memoria con "File" > "Rimpiazzamento in memoria" > "Avvia". Il modo rimpiazzamento in memoria porta il pannello operativo tramite il pilotaggio remoto nel modo trasferimento. Il presupposto per farlo è che al pannello operativo è stata configurato il tipo di trasferimento usato. A rimpiazzamento in memoria effettuato con successo, compare la finestra di dialogo "Salva con nome". 5 Digitare il nome opportuno o scegliere di sovrascrivere un progetto esistente e cliccare su "Salva".Il progetto recuperato viene salvato e aperto subito in ProTool automaticamente. è che al pannello operativo è stata configurato il tipo di trasferimento usato.
D_SAV Inserita: 27 marzo 2007 Segnala Inserita: 27 marzo 2007 Ti mando l'. direttamente nel caso tu non l'abbia letto. Considera che la seriale va bene in tutti i casi se hai la porta seriale sul pc , per il pinnaggio non c'e' l'ho sotto mano nè il cavo ne lo schema, comunque lo trovi.Ciao!
alfonso.savo Inserita: 28 marzo 2007 Autore Segnala Inserita: 28 marzo 2007 Ciao,ho avviato il rinpiazzamento in memoria via MPI,si collega, inizia il transfer poi ad un certo punto mi dice che manca il file .pdz e sii interrompe.Che si fa?
Simone70 Inserita: 28 marzo 2007 Segnala Inserita: 28 marzo 2007 Probabilmente non è stato trasferito il file al pannello quindi non lo puoi scaricare.
alfonso.savo Inserita: 28 marzo 2007 Autore Segnala Inserita: 28 marzo 2007 OK,grazie ragazzi siete di grande aiuto.Un Saluto
Messaggi consigliati