Peibol89 Inserito: 13 giugno 2020 Segnala Share Inserito: 13 giugno 2020 Ciao a tutti..ho da poco acquistato 2 plafoniere per il salotto e cucina con led integrati e telecomando...configurato il telecomando mi accorgo che una delle 2 portandola su luce calda questa si spegne ...chi mi sa dire dove potrebbe essere il problema?...grazie Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lorenzo-53 Inserita: 13 giugno 2020 Segnala Share Inserita: 13 giugno 2020 La serie dei led caldi non è alimentata o guasta, quelle plafoniere sono composte da un certo numero di led freddi e caldi, miscelando le due serie si può passare da luce fredda a calda gradualmente, in questo caso sembra proprio che il circuito non alimenti la serie di led caldi Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Peibol89 Inserita: 13 giugno 2020 Autore Segnala Share Inserita: 13 giugno 2020 Grazie per la risposta oggi provo a dare un occhiata Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Marinella Bonfanti Inserita: 4 settembre 2020 Segnala Share Inserita: 4 settembre 2020 Anche io ho riscontrato lo stesso problema e ho risolto tutto seguendo il suggerimento di Lorenzo-53! Grazie! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
patatino59 Inserita: 4 settembre 2020 Segnala Share Inserita: 4 settembre 2020 Il 13/6/2020 alle 00:27 , Peibol89 ha scritto: da poco acquistato 2 plafoniere Prima di aprirle vedi di approfittare del diritto ad usufruire della garanzia. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati