barte Inserito: 14 agosto 2005 Segnala Inserito: 14 agosto 2005 Vorrei sapere se qualcuno di voi utilizza i terminali Omron NS. Personalmente, per quelli che ho pototo utilizzare, li ritengo molto validi anche se penso che il prezzo sia un po' alto.
essea Inserita: 15 agosto 2005 Segnala Inserita: 15 agosto 2005 Il prodotto è buono, salvo alcune partite recenti che presentavano qualche difettucio nativo, prontamente sostituito (mi è capitato con degli NS10).Il prezzo a me pare ragionevole. Se trovi qualcosa a meno, fammi sapere!Ciao.
Dario Valeri Inserita: 15 agosto 2005 Segnala Inserita: 15 agosto 2005 ciao!!.....mmmmmm a meno di quanto?gli omron attualmente non sono cari , ma come fa , barte, a saperela cifra alla quale ti riferisci?(per piacere non dire il listino)ciadario
essea Inserita: 15 agosto 2005 Segnala Inserita: 15 agosto 2005 Scusa ma non mi pare il caso nè la sede di sparare prezzi.Per quel che mi riguarda so di comprarli bene e a parità di dimensioni/prestazioni non ho ancora trovato di meglio.La mia era una domanda provocatoria, non so se si è inteso...Ciao.
Dario Valeri Inserita: 15 agosto 2005 Segnala Inserita: 15 agosto 2005 ciaoera una domanda provocatoria, non so se si è inteso...scusassse non lo avevo capito e quindi in partenopeo.. "iammsorry" dario
Messaggi consigliati