barte Inserito: 14 agosto 2005 Segnala Share Inserito: 14 agosto 2005 Vorrei sapere se qualcuno di voi utilizza i terminali Omron NS. Personalmente, per quelli che ho pototo utilizzare, li ritengo molto validi anche se penso che il prezzo sia un po' alto. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
essea Inserita: 15 agosto 2005 Segnala Share Inserita: 15 agosto 2005 Il prodotto è buono, salvo alcune partite recenti che presentavano qualche difettucio nativo, prontamente sostituito (mi è capitato con degli NS10).Il prezzo a me pare ragionevole. Se trovi qualcosa a meno, fammi sapere!Ciao. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Dario Valeri Inserita: 15 agosto 2005 Segnala Share Inserita: 15 agosto 2005 ciao!!.....mmmmmm a meno di quanto?gli omron attualmente non sono cari , ma come fa , barte, a saperela cifra alla quale ti riferisci?(per piacere non dire il listino)ciadario Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
essea Inserita: 15 agosto 2005 Segnala Share Inserita: 15 agosto 2005 Scusa ma non mi pare il caso nè la sede di sparare prezzi.Per quel che mi riguarda so di comprarli bene e a parità di dimensioni/prestazioni non ho ancora trovato di meglio.La mia era una domanda provocatoria, non so se si è inteso...Ciao. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Dario Valeri Inserita: 15 agosto 2005 Segnala Share Inserita: 15 agosto 2005 ciaoera una domanda provocatoria, non so se si è inteso...scusassse non lo avevo capito e quindi in partenopeo.. "iammsorry" dario Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati