ceppolori Inserito: 13 giugno 2020 Segnala Share Inserito: 13 giugno 2020 Buongiorno, e innanzitutto un ringraziamento al bellissimo forum vengo al dunque, ha iniziato a lavare ad oltranza e dopo varie letture nei post di questo forum, ho revisionato il timer un ako 514710 perchè ho trovato il contatto della resistenza rovinato come da voi prospettato (ho seguito i post relativi della it560n i componenti interni sembrano gli stessi) ha funzionato per 2 settimane perfettamente dopo aver finito l'ultimo lavaggio non è piu' ripartita. Anche facendo avanzare a mano il timer di qualche scatto non riparte, ora ho finito le risorse. Ha compiuto 25 anni quasi 26 (1994) non volevo buttarla, ormai è una sfida "uomo macchina" un fine settimana speso a revisionare il timer se avete qualche idea dove cercare il guasto vi ringrazio anticipatamente Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ciccio 27 Inserita: 13 giugno 2020 Segnala Share Inserita: 13 giugno 2020 Ma l'elettroserratura? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ceppolori Inserita: 14 giugno 2020 Autore Segnala Share Inserita: 14 giugno 2020 Unico componente che non mi è venuto in mente di controllare domani mattina controllo grazie mille Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ceppolori Inserita: 15 giugno 2020 Autore Segnala Share Inserita: 15 giugno 2020 Controllato elettroserratura ok ripartita 😀 lo scrocco avveniva ma la levetta della elettroserratura non veniva premuta abbastanza dal ferretto, regolato il ferretto di blocco della serratura. Grazie mille di nuovo. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ciccio 27 Inserita: 15 giugno 2020 Segnala Share Inserita: 15 giugno 2020 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati