Pierfranco Mucci Inserito: 13 giugno 2020 Segnala Share Inserito: 13 giugno 2020 Salve ho questo modello di frigo con questa scheda sl camper mi succede un questocon la carica delle batterie che ho collegate al pannello solare il frigorifero rinfresca mentre prima attaccando all alimwntazione esterna 220 trasformata a 12 v il frigorifero refrigerava bene ad oggi mi funziona solo con batteria cosa puo essere che fa il verificare di queste situazioni Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Pierfranco Mucci Inserita: 13 giugno 2020 Autore Segnala Share Inserita: 13 giugno 2020 (modificato) . Modificato: 13 giugno 2020 da Pierfranco Mucci Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
patatino59 Inserita: 13 giugno 2020 Segnala Share Inserita: 13 giugno 2020 1 ora fa, Pierfranco Mucci ha scritto: ad oggi mi funziona solo con batteria E' guasto l'alimentatore 220 - 12, che nelle foto non mi sembra di vedere. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati