machisse Inserito: 13 giugno 2020 Segnala Inserito: 13 giugno 2020 (modificato) Buongiorno C'è qualcuno che ha montato questa motorizzazione? Sapete dirmi se è affidabile? E per un cancello ad ante battenti, dove la lunghezza dell'anta è di 2 mt ciascuna per 250kg l'una, l'anta è pannellata. grazie. Modificato: 13 giugno 2020 da machisse
ROBY 73 Inserita: 13 giugno 2020 Segnala Inserita: 13 giugno 2020 (modificato) Ciao machisse, 8 ore fa, machisse ha scritto: C'è qualcuno che ha montato questa motorizzazione? Ma è questa che intendi?? http://www.bft-automation.com/it_IT/prodotto/giuno-ultra-bt-a50/ Allora è un attuatore GIUNO ULTRA BT A50, Comunque se è questo allora, anche se personalmente preferisco appunto BFT non l'ho ancora mai installato, quindi non so darti una risposta certa Modificato: 13 giugno 2020 da ROBY 73
machisse Inserita: 17 giugno 2020 Autore Segnala Inserita: 17 giugno 2020 Il 13/6/2020 alle 22:25 , ROBY 73 ha scritto: Ciao machisse, Ma è questa che intendi?? http://www.bft-automation.com/it_IT/prodotto/giuno-ultra-bt-a50/ Allora è un attuatore GIUNO ULTRA BT A50, Comunque se è questo allora, anche se personalmente preferisco appunto BFT non l'ho ancora mai installato, quindi non so darti una risposta certa Buongiorno anch'io come te preferisco BFT, per scelta personale, operata alcuni anni fà. Generalmente per i cancelli ad anta preferisco installare operatori oleodinamici, perchè nel lungo periodo sono più silenziosi, non danno grandi problemi, e si muovono sempre. Al max si può aggiungere un po' d'olio. Per questa installazione però il cancello è importante come dimensione e peso, gli operatori che di solito monto (ORO) non sono idonei, l'opzione appunto è il giuno A50 preferisco l'AC, sarebbe sovra dimensionato, ma meglio stare nel grande, oppure il phobos AC A50 elettromeccanico, anche questo sovradimensionato. Per un discorso di costo dei kit propenderei per il phobos, decisamente più economico, ma non conoscendolo chiedo se si tratta di una motorizzazione affidabile.
Messaggi consigliati