MauroBianchi Inserito: 13 giugno 2020 Segnala Share Inserito: 13 giugno 2020 (modificato) Buon giorno a tutti, è il primo post quindi abbiate pazienza. vorrei un consiglio Sempre di aver trovato la sezione giusta. Vorrei acquistare una tv a led da 43 pollici. Purtroppo più grande non ci sta e girando su vari siti ho trovato una tabella comparativa sulle migliori tv led 2020 . Premesso che non so nulla di tv led 4K perché la mia era una vecchia toshiba da 26 pollici del 2002, che probabilmente tra poco mi abbandonerà, ormai è forse vecchia. Leggevo che la Samsung ue43ru7450 è ottima come qualità video, ma la Philips 43pus7304 è meglio per il OS Android che monta. Io solitamente vedo file video avi o mkv di una action cam 4K avrei bisogno che la tv li riproducesse e leggo su alcune recensioni che Samsung dal 2018 ha bloccato alcuni file e quindi non è più consentita la loro riproduzione. È attendibile? Sono quindi più propenso ad acquistare una Philips 43pus7304 secondo voi non sto considerando qualche aspetto importante? Modificato: 13 giugno 2020 da MauroBianchi Mancanza di un pezzo di scuse Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
felix54 Inserita: 13 giugno 2020 Segnala Share Inserita: 13 giugno 2020 (modificato) In effettii ha sbagiato la sezione in cui postare. Innanzitutto non aprire altre discussioni e attendi che intervenga un moderatore. In alto a sinistra, nel tuo post, trovi la scritta "segnala messaggio". Clicca sulla scritta e nella finestra che ti comparirà troverai lo spazio per scrivere che hai sbagliato e che vorresti che un mderatore sposti la discussione in una idonea sezione... Modificato: 13 giugno 2020 da felix54 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Riccardo Ottaviucci Inserita: 13 giugno 2020 Segnala Share Inserita: 13 giugno 2020 lo faccio direttamente io Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
MauroBianchi Inserita: 13 giugno 2020 Autore Segnala Share Inserita: 13 giugno 2020 Grazie mille @Riccardo Ottaviucci e @felix54 mi sono accorto subito dopo averlo postato. Oggi mi studio un po’ io forum prima di postare altro. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati