Vai al contenuto
PLC Forum

Philips 43pus7304

MauroBianchi

Messaggi consigliati

Buon giorno a tutti,

è il primo post quindi abbiate pazienza.

vorrei un consiglio Sempre di aver trovato la sezione giusta. Vorrei acquistare una tv a led da 43 pollici. Purtroppo più grande non ci sta e girando su vari siti ho trovato una tabella comparativa sulle migliori tv led 2020 . Premesso che non so nulla di tv led 4K perché la mia era una vecchia toshiba da 26 pollici del 2002, che probabilmente tra poco mi abbandonerà, ormai è forse vecchia. Leggevo che la Samsung ue43ru7450 è ottima come qualità video, ma la Philips 43pus7304 è meglio per il OS Android che monta. Io solitamente vedo file video avi o mkv di una action cam 4K avrei bisogno che la tv li riproducesse e leggo su alcune recensioni che Samsung dal 2018 ha bloccato alcuni file e quindi non è più consentita la loro riproduzione. È attendibile?

Sono quindi più propenso ad acquistare una Philips 43pus7304 secondo voi non sto considerando qualche aspetto importante?

Modificato: da MauroBianchi
Mancanza di un pezzo di scuse
Link al commento
Condividi su altri siti

In effettii ha sbagiato la sezione in cui postare.

Innanzitutto non aprire altre discussioni e attendi che intervenga un moderatore.
In alto a sinistra, nel tuo post, trovi la scritta "segnala messaggio".

Clicca sulla scritta e nella finestra che ti comparirà troverai lo spazio per scrivere che hai sbagliato e che vorresti che un mderatore sposti la discussione in una idonea sezione...

Modificato: da felix54
Link al commento
Condividi su altri siti