nocchiere1 Inserito: 13 giugno 2020 Segnala Share Inserito: 13 giugno 2020 Ciao ragazzi mi e' entrato un TV Samsung UE50H6200AYXZT bloccato con scritta smart del logo che appena alimentato il tv non va via e non fa nulla. Ho provato la procedura dei 30 secondi,stacca spina attacca ecc.tentato aggiornamento da usb ma niente cosa mi consigliate di fare? Grazie mille. Main: BN41-02156. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Videotecnico Inserita: 13 giugno 2020 Segnala Share Inserita: 13 giugno 2020 Su questo modello di Main spesso si corrompe il software contenuto nella EMMC, se non sei attrezzato con un buon programmatore che può lavorare in ISP e non hai fatto un pò di esperienza ti consiglio di lasciare perdere. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
nocchiere1 Inserita: 14 giugno 2020 Autore Segnala Share Inserita: 14 giugno 2020 Ho un programmatore ma non so se va bene per quello che dovrei fare e non so se riesco a trovare il firmware da inserire. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Videotecnico Inserita: 14 giugno 2020 Segnala Share Inserita: 14 giugno 2020 14 minuti fa, nocchiere1 ha scritto: Ho un programmatore ma non so se va bene per quello che dovrei fare e non so se riesco a trovare il firmware da inserire. Se mi dici che programmatore hai ti posso dire se è adatto a lavorare in ISP. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati