Stefano Sormanni Inserito: 22 agosto 2005 Segnala Inserito: 22 agosto 2005 Tempo fa è venuto da me un tecnico-commerciale (non cito l'azienda distributrice) per far promuovere i pannelli operatori della Bejer (una azienda svedese). Come impressione è stata buona (al di là del prezzo che era elevato), volevo sapere se qualcuno del forum l'aveva acquistato e che risultato danno.
AndreaC Inserita: 2 settembre 2005 Segnala Inserita: 2 settembre 2005 Molto buoni e potenti, il difetto è sicuramente il costo...
Stefano Sormanni Inserita: 2 settembre 2005 Autore Segnala Inserita: 2 settembre 2005 L'unico distributore è la EFA oppure ci sono altri ?Il software di svilupppo è anche in italiano ?
palomo1 Inserita: 6 settembre 2005 Segnala Inserita: 6 settembre 2005 I Bejier?Ti dirò io ho utilizzato questi prodotti prima distribuiti dalla Fancos se non vado errato e sono veramente notevoli.Ora esiste una nuova linea Touch gli "EXTER" ottimi anch'essi.Sentiamo cosa ti serve da queste pannelli?
Stefano Sormanni Inserita: 7 settembre 2005 Autore Segnala Inserita: 7 settembre 2005 Io sto utilizzando Proface, ma mi voglio guardare attorno perchè in effetti il prodotto della Bejer mi sembra al primo impatto tecnologicamente più evoluto rispetto al Proface. Ora ci sono i Nuovi pannelli GP3000 ma non conosco i prezzi. Quello che serve a me è un HMI molto evoluto, che abbia una serie di driver per stampanti sostanziosa.....
Messaggi consigliati