Filippo Trombetta Inserito: 13 giugno 2020 Segnala Share Inserito: 13 giugno 2020 Buona sera. ho una macchina caffè gaggia titanium che presenta il seguente difetto, la camme che comanda l'erogatore gira solo in un verso e danneggia l'ingranaggio della camme i micro switch comandati dalla camme sono buoni, a qualcuno è già capitato questo problema. grazie mille anticipatamente. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
beppe18 Inserita: 14 giugno 2020 Segnala Share Inserita: 14 giugno 2020 Molto strano non l'avevo ancora sentiro, se mi dici che i micro sono ok mi sento di dire è la scheda B. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
filippo1957 Inserita: 28 ottobre 2020 Segnala Share Inserita: 28 ottobre 2020 Buona sera. Ho sostituito i micro e l'ingranaggio sulla scheda ce la batteria tampone che si è guastata danneggiando anche alcune piste sulla stampato al disotto della batteria. Ho riparato la scheda i comandi dei switch sono ok. all'accensione si sente un rumare che l'ingranaggio gira un po a destra e poi a sinistra si ferma ma risulta leggermente fuori fase e non consente l'inserimento dell'erogatore. L differenza della fase è di qualche millimetro se preferisci posso postare la foto del meccanismo. grazie. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Livio Migliaresi Inserita: 28 ottobre 2020 Segnala Share Inserita: 28 ottobre 2020 @filippo1957 regolamento s) Vietato accodarsi alle discussioni di altri utenti, anche con apparente eguaglianza del problema. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati