Riccardo Ottaviucci Inserita: 15 giugno 2020 Segnala Inserita: 15 giugno 2020 prima di rispondere cancella le risposte precedenti con Editor Trasparente (e tre). Alla quarta chiudo il thread
darlinton10h g Inserita: 15 giugno 2020 Autore Segnala Inserita: 15 giugno 2020 Si hai ragioneOk li miBy by miUnI condensatori elettronici sulla scheda di lo. Mialimentazione sono stati tutti tutti sostituiti. Nonostante ciò il problema rimsne Probabilmente mi sono spiegato nsld, ripeto i condensatori elettrolitici sono stati sostituiti tutti a tappeto nessuno escluso Le saldature sono state rifatte tutte in ogni parte del circuito. Quando accende li stanbay le tensione ci sono tutte e perfette quando et spento all'infuori drll'elettrolitivi grosso tutte basse le tensioni cioè' la 145,la 1la 24 volt . Mi dispiaceva oscilloscopio guasto Ho sostituito l'integrato sul scheda di alimentazione lo sto' tenendo in prova vi aggiorno più tardi.Grazie per i preziosi consigli.torno a voi dicendo con granddispiace che il difetto sì è ripresentato comunque il modello esatto del tv è 28Vnte scusa Si hai perfettamente ragione ma è successo questo perché ho in laboratorio due TV simili e sicuramente avrò copiato il modello dell'altro TV. Chiedo umilmente scusa per l'accaduto. Piu' che chiedere scusa altro non posso fare. Perdonatemi. Cerco di fare Attenzione la prossima volta ma non potete abbandonarmi così? Ti saprò dire più tardi come vado in laboratorio
Riccardo Ottaviucci Inserita: 15 giugno 2020 Segnala Inserita: 15 giugno 2020 il tempo è prezioso anche per noi
darlinton10h g Inserita: 16 giugno 2020 Autore Segnala Inserita: 16 giugno 2020 Mi miSi hai ragioneOk li miBy by miUnI condensatori elettronici sulla scheda di lo. Mialimentazione sono stati tutti tutti sostituiti. Nonostante ciò il problema rimsne Probabilmente mi sono spiegato nsld, ripeto i condensatori elettrolitici sono stati sostituiti tutti a tappeto nessuno escluso Le saldature sono state rifatte tutte in ogni parte del circuito. Quando accende li stanbay le tensione ci sono tutte e perfette quando et spento all'infuori drll'elettrolitivi grosso tutte basse le tensioni cioè' la 145,la 1la 24 volt . Mi dispiaceva oscilloscopio guasto Ho sostituito l'integrato sul scheda di alimentazione lo sto' tenendo in prova vi aggiorno più tardi.Grazie per i preziosi consigli.torno a voi dicendo con granddispiace che il difetto sì è ripresentato comunque il modello esatto del tv è 28Vnte scusa Si hai perfettamente ragione ma è successo questo perché ho in laboratorio due TV simili e sicuramente avrò copiato il modello dell'altro TV. Chiedo umilmente scusa per l'accaduto. Piu' che chiedere scusa altro non posso fare. Perdonatemi. Cerco di fare Attenzione la prossima volta ma non potete abbandonarmi così? Ti saprò dire più tardi come vado in laboratorio Buongiorno, ieri il tv e stato acceso sino a tarda serata senza presentare nessun problema. È un mistero
carlovittorio Inserita: 16 giugno 2020 Segnala Inserita: 16 giugno 2020 (modificato) 21 ore fa, Riccardo Ottaviucci ha scritto: Alla quarta chiudo il thread Siamo alla quinta !!!!!!!!!!!!!! (non di un celebre musicista) Possibile che nessuno sia stato in grado di rispondere alla mia richiesta di traduzione?😆 Modificato: 16 giugno 2020 da carlovittorio
Riccardo Ottaviucci Inserita: 16 giugno 2020 Segnala Inserita: 16 giugno 2020 3 ore fa, darlinton10h g ha scritto: È un mistero speriamo duri 1 ora fa, carlovittorio ha scritto: Siamo alla quinta !!!!!!!!!!!!!! (non di un celebre musicista) la chiudiamo qui
Riccardo Ottaviucci Inserita: 16 giugno 2020 Segnala Inserita: 16 giugno 2020 riapro la discussione con la condizionale,dopo averti spiegato in PM come proseguire nel thread
darlinton10h g Inserita: 16 giugno 2020 Autore Segnala Inserita: 16 giugno 2020 Mi miSi hai ragioneOk li miBy by miUnI condensatori elettronici sulla scheda di lo. Mialimentazione sono stati tutti tutti sostituiti. Nonostante ciò il problema rimsne Probabilmente mi sono spiegato nsld, ripeto i condensatori elettrolitici sono stati sostituiti tutti a tappeto nessuno escluso Le saldature sono state rifatte tutte in ogni parte del circuito. Quando accende li stanbay le tensione ci sono tutte e perfette quando et spento all'infuori drll'elettrolitivi grosso tutte basse le tensioni cioè' la 145,la 1la 24 volt . Mi dispiaceva oscilloscopio guasto Ho sostituito l'integrato sul scheda di alimentazione lo sto' tenendo in prova vi aggiorno più tardi.Grazie per i preziosi consigli.torno a voi dicendo con granddispiace che il difetto sì è ripresentato comunque il modello esatto del tv è 28Vnte scusa Si hai perfettamente ragione ma è successo questo perché ho in laboratorio due TV simili e sicuramente avrò copiato il modello dell'altro TV. Chiedo umilmente scusa per l'accaduto. Piu' che chiedere scusa altro non posso fare. Perdonatemi. Cerco di fare Attenzione la prossima volta ma non potete abbandonarmi così? Ti saprò dire più tardi come vado in laboratorio Buongiorno, ieri il tv e stato acceso sino a tarda serata senza presentare nessun problema. È un mistero Appena fa il difetto sia la tensioni di145 che di 24v spariscono. mentre invece di 11 volt misuro 2volt
Riccardo Ottaviucci Inserita: 16 giugno 2020 Segnala Inserita: 16 giugno 2020 allora sei de co....clicca su sto cavolo di editor trasparente prima di scrivere qualcosa di nuovo
darlinton10h g Inserita: 16 giugno 2020 Autore Segnala Inserita: 16 giugno 2020 54 minuti fa, Riccardo Ottaviucci ha scritto: allora sei de co....clicca su sto cavolo di editor trasparente prima di scrivere qualcosa di nuovo Il 56 minuti fa, Riccardo Ottaviucci ha scritto: trasparente
darlinton10h g Inserita: 16 giugno 2020 Autore Segnala Inserita: 16 giugno 2020 Il 14/6/2020 alle 08:27 , darlinton10h g ha scritto: Salve a tutti.sto' lavorando su un tv mivar modello 28 s2e il quale se lo spengo dall'interruttore quando vado dopo un po' a riaccenderlo non si intravede nemmeno il segmento che permette schiacciandolo che appare il numero del programma di farlo partire ma è spento completamente. Ho sostituito a tappeto tutti i condensatori ma nonostante ciò ancora il problema rimane Le tensioni di alimentazione quando il display è spento sia la24 volt che la 11 e la 145 risultano molto basse. Vi prego aiutatemi. Grazie anticipate
Riccardo Ottaviucci Inserita: 17 giugno 2020 Segnala Inserita: 17 giugno 2020 altro post inutile,se non ricevi risposte devi avere pazienza,il forum non è un call center
Riccardo Ottaviucci Inserita: 18 giugno 2020 Segnala Inserita: 18 giugno 2020 si trolla da solo,non gli si risponde più e via
Messaggi consigliati