Vai al contenuto
PLC Forum

Partecipa anche tu alla Live su Youtube martedì 28/01/2025 per festeggiare i 24 anni di PLC Forum

Per ulteriori informazioni leggi questa discussione: https://www.plcforum.it/f/topic/326513-28012025

mivar 28 S2 Non parte quando è spento

Messaggi consigliati

Riccardo Ottaviucci
Inserita:

prima di rispondere cancella le risposte precedenti con Editor Trasparente (e tre). Alla quarta chiudo il thread

darlinton10h g
Inserita:

Si hai ragioneOk li miBy by miUnI condensatori elettronici sulla scheda di lo. Mialimentazione sono stati tutti  tutti sostituiti. Nonostante ciò il problema rimsne

Probabilmente mi sono spiegato nsld, ripeto i condensatori elettrolitici sono stati sostituiti tutti a tappeto nessuno escluso 

Le saldature sono state rifatte tutte in ogni parte del circuito. 

Quando accende li stanbay le tensione ci sono tutte e perfette quando et spento all'infuori drll'elettrolitivi grosso  tutte basse le tensioni cioè' la 145,la 1la 24 volt . 

Mi dispiaceva oscilloscopio guasto

Ho sostituito l'integrato sul scheda di alimentazione lo sto' tenendo in prova vi aggiorno più tardi.Grazie per i preziosi consigli.torno a voi dicendo con granddispiace che il difetto sì è ripresentato comunque il modello esatto del tv è 28Vnte scusa

Si hai perfettamente  ragione ma è successo questo perché ho in laboratorio due TV simili e sicuramente avrò copiato il modello dell'altro TV. Chiedo umilmente scusa per l'accaduto. Piu' che chiedere scusa altro non posso fare. Perdonatemi. Cerco di fare 

Attenzione la prossima volta ma non potete abbandonarmi così?   Ti saprò dire più tardi come vado in laboratorio

Riccardo Ottaviucci
Inserita:

il tempo è prezioso anche per noi

darlinton10h g
Inserita:

Mi miSi hai ragioneOk li miBy by miUnI condensatori elettronici sulla scheda di lo. Mialimentazione sono stati tutti  tutti sostituiti. Nonostante ciò il problema rimsne

Probabilmente mi sono spiegato nsld, ripeto i condensatori elettrolitici sono stati sostituiti tutti a tappeto nessuno escluso 

Quando accende li stanbay le tensione ci sono tutte e perfette quando et spento all'infuori drll'elettrolitivi grosso  tutte basse le tensioni cioè' la 145,la 1la 24 volt . 

Ho sostituito l'integrato sul scheda di alimentazione lo sto' tenendo in prova vi aggiorno più tardi.Grazie per i preziosi consigli.torno a voi dicendo con granddispiace che il difetto sì è ripresentato comunque il modello esatto del tv è 28Vnte scusa

Si hai perfettamente  ragione ma è successo questo perché ho in laboratorio due TV simili e sicuramente avrò copiato il modello dell'altro TV. Chiedo umilmente scusa per l'accaduto. Piu' che chiedere scusa altro non posso fare. Perdonatemi. Cerco di fare 

Attenzione la prossima volta ma non potete abbandonarmi così?   Ti saprò dire più tardi come vado in laboratorio  

Buongiorno, ieri il tv e stato acceso sino a tarda serata senza presentare nessun problema.

È un mistero

carlovittorio
Inserita: (modificato)
21 ore fa, Riccardo Ottaviucci ha scritto:

Alla quarta chiudo il thread

Siamo alla quinta !!!!!!!!!!!!!! (non di un celebre musicista)

Possibile che nessuno sia stato in grado di rispondere alla mia richiesta di traduzione?😆

Modificato: da carlovittorio
Riccardo Ottaviucci
Inserita:
3 ore fa, darlinton10h g ha scritto:

È un mistero

speriamo duri

1 ora fa, carlovittorio ha scritto:

Siamo alla quinta !!!!!!!!!!!!!! (non di un celebre musicista)

image.png.58243a28590650260906d93f14278c8f.png

la chiudiamo qui

Riccardo Ottaviucci
Inserita:

riapro la discussione con la condizionale,dopo averti spiegato in PM come proseguire nel thread

darlinton10h g
Inserita:

Mi miSi hai ragioneOk li miBy by miUnI condensatori elettronici sulla scheda di lo. Mialimentazione sono stati tutti  tutti sostituiti. Nonostante ciò il problema rimsne

Buongiorno, ieri il tv e stato acceso sino a tarda serata senza presentare nessun problema.

È un mistero 

Appena fa il difetto sia la tensioni  di145 che di 24v  spariscono.  mentre invece di 11 volt misuro  2volt

Riccardo Ottaviucci
Inserita:

allora sei de co....clicca su sto cavolo di editor trasparente prima di scrivere qualcosa di nuovo

darlinton10h g
Inserita:
54 minuti fa, Riccardo Ottaviucci ha scritto:

allora sei de co....clicca su sto cavolo di editor trasparente prima di scrivere qualcosa di nuovo

Il

56 minuti fa, Riccardo Ottaviucci ha scritto:

trasparente

Riccardo Ottaviucci
Inserita:

fuochino, ci sei quasi

darlinton10h g
Inserita:
Il 14/6/2020 alle 08:27 , darlinton10h g ha scritto:

Salve a tutti.sto' lavorando su un tv mivar modello 28 s2e il quale se lo spengo dall'interruttore quando vado dopo un po' a riaccenderlo  non si intravede  nemmeno il segmento che permette schiacciandolo che appare il numero del programma di farlo partire ma è spento completamente.

Ho sostituito a tappeto tutti i condensatori ma nonostante ciò ancora il problema rimane

Le tensioni di alimentazione quando il display è spento   sia  la24 volt che  la 11 e la 145  risultano molto  basse.

Vi prego aiutatemi. Grazie anticipate

Riccardo Ottaviucci
Inserita:

altro post inutile,se non ricevi risposte devi avere pazienza,il forum non è un call center

Riccardo Ottaviucci
Inserita:

si trolla da solo,non gli si risponde più e via