Ga_bry96 Inserito: 14 giugno 2020 Segnala Share Inserito: 14 giugno 2020 Buongiorno, ho un problema con allarme inim Praticamente ho centrale che divide appartamento con garage e sirene ognuno la sua, Praticamente quando inserisco allarme garage funziona, Ma se inserisco garage e torno a casa e disattivo appartamento e lo inserisco dinuovo torno in garage e trovo quello del garage disattivato, Possibile che quando disattivo quello di casa di disattiva anche garage? Problema collegamenti o programmazione? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
hulio75 Inserita: 14 giugno 2020 Segnala Share Inserita: 14 giugno 2020 2 ore fa, Ga_bry96 ha scritto: Possibile che quando disattivo quello di casa di disattiva anche garage? Si Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Enzox1 Inserita: 14 giugno 2020 Segnala Share Inserita: 14 giugno 2020 2 ore fa, Ga_bry96 ha scritto: Buongiorno, ho un problema con allarme inim Praticamente ho centrale che divide appartamento con garage e sirene ognuno la sua, Praticamente quando inserisco allarme garage funziona, Ma se inserisco garage e torno a casa e disattivo appartamento e lo inserisco dinuovo torno in garage e trovo quello del garage disattivato, Possibile che quando disattivo quello di casa di disattiva anche garage? Problema collegamenti o programmazione? Si vede che è stato programmato così... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ga_bry96 Inserita: 14 giugno 2020 Autore Segnala Share Inserita: 14 giugno 2020 Scusate ma allora quando io sto a casa non ho il garage protetto? Non va bene così😑 Cosa posso fare? Non ho programmato allarme io.. e non mi va di staccare scheda e portarlo a chi l'ha programmato.. dovrei scollegare tutti i fili.. soluzioni? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
hulio75 Inserita: 14 giugno 2020 Segnala Share Inserita: 14 giugno 2020 3 ore fa, Ga_bry96 ha scritto: soluzioni Chiamare chi ha programmato l impianto e spiegare le tue esigenze. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ga_bry96 Inserita: 14 giugno 2020 Autore Segnala Share Inserita: 14 giugno 2020 Dal tasterino non posso controllare nulla? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
hulio75 Inserita: 15 giugno 2020 Segnala Share Inserita: 15 giugno 2020 8 ore fa, Ga_bry96 ha scritto: Dal tasterino non posso controllare nulla? Nin sono un tecnico, ma puoi vedere quali aree sono inserite con un determinato scenario. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Panter Inserita: 16 giugno 2020 Segnala Share Inserita: 16 giugno 2020 (modificato) Il 14/6/2020 alle 18:40 , Ga_bry96 ha scritto: Non ho programmato allarme io.. e non mi va di staccare scheda e portarlo a chi l'ha programmato.. dovrei scollegare tutti i fili.. soluzioni? Non staccare nulla e chiama l'installatore che l'ha programmata. Comunque devi dire - Modello di centrale e tipo di tastiera - Se hai tastiera Alien elenca il nome di tutti gli scenari d'inserimento A dopo Modificato: 16 giugno 2020 da Panter Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati