Ga_bry96 Inserito: 14 giugno 2020 Segnala Inserito: 14 giugno 2020 Buongiorno, ho un problema con allarme inim Praticamente ho centrale che divide appartamento con garage e sirene ognuno la sua, Praticamente quando inserisco allarme garage funziona, Ma se inserisco garage e torno a casa e disattivo appartamento e lo inserisco dinuovo torno in garage e trovo quello del garage disattivato, Possibile che quando disattivo quello di casa di disattiva anche garage? Problema collegamenti o programmazione?
hulio75 Inserita: 14 giugno 2020 Segnala Inserita: 14 giugno 2020 2 ore fa, Ga_bry96 ha scritto: Possibile che quando disattivo quello di casa di disattiva anche garage? Si
Enzox1 Inserita: 14 giugno 2020 Segnala Inserita: 14 giugno 2020 2 ore fa, Ga_bry96 ha scritto: Buongiorno, ho un problema con allarme inim Praticamente ho centrale che divide appartamento con garage e sirene ognuno la sua, Praticamente quando inserisco allarme garage funziona, Ma se inserisco garage e torno a casa e disattivo appartamento e lo inserisco dinuovo torno in garage e trovo quello del garage disattivato, Possibile che quando disattivo quello di casa di disattiva anche garage? Problema collegamenti o programmazione? Si vede che è stato programmato così...
Ga_bry96 Inserita: 14 giugno 2020 Autore Segnala Inserita: 14 giugno 2020 Scusate ma allora quando io sto a casa non ho il garage protetto? Non va bene così😑 Cosa posso fare? Non ho programmato allarme io.. e non mi va di staccare scheda e portarlo a chi l'ha programmato.. dovrei scollegare tutti i fili.. soluzioni?
hulio75 Inserita: 14 giugno 2020 Segnala Inserita: 14 giugno 2020 3 ore fa, Ga_bry96 ha scritto: soluzioni Chiamare chi ha programmato l impianto e spiegare le tue esigenze.
Ga_bry96 Inserita: 14 giugno 2020 Autore Segnala Inserita: 14 giugno 2020 Dal tasterino non posso controllare nulla?
hulio75 Inserita: 15 giugno 2020 Segnala Inserita: 15 giugno 2020 8 ore fa, Ga_bry96 ha scritto: Dal tasterino non posso controllare nulla? Nin sono un tecnico, ma puoi vedere quali aree sono inserite con un determinato scenario.
Panter Inserita: 16 giugno 2020 Segnala Inserita: 16 giugno 2020 (modificato) Il 14/6/2020 alle 18:40 , Ga_bry96 ha scritto: Non ho programmato allarme io.. e non mi va di staccare scheda e portarlo a chi l'ha programmato.. dovrei scollegare tutti i fili.. soluzioni? Non staccare nulla e chiama l'installatore che l'ha programmata. Comunque devi dire - Modello di centrale e tipo di tastiera - Se hai tastiera Alien elenca il nome di tutti gli scenari d'inserimento A dopo Modificato: 16 giugno 2020 da Panter
Messaggi consigliati