Vai al contenuto
PLC Forum

Changhong TV in loop accensione

Francesco Fortunato

Messaggi consigliati

Francesco Fortunato

Salve a tutti ragazzi, sono nuovo qui.

Ho da tempo un problema al mio televisore: quando lo accendo entra in loop. Il led diventa verde, esce la scritta Changhong, sta qualche secondo e si riavvia. Così fin quando non stacco la spina, o miracolosamente si accende. Ho comprato da qualche mese un Amazon TV Fire Stick con telecomando annesso che si collega al televisore: inizialmente pensavo fosse questo il problema ma andandomi a documentare anche su questo forum ho visto che il problema dovrebbe essere risolto con un aggiornamento del sw. Quindi se c'è qualcuno che può aiutarmi e darmi altre delucidazioni su come fare e dove trovare questo aggiornamento, gliene sarei molto grato :). Diciamo che il tv ha parecchi anni, almeno 4 se non 5. Nome modello LED22T868, n. di serie G921A3E91VC213841.

Grazie

Link al commento
Condividi su altri siti

Francesco Fortunato

Si, l'avevo visto ed ho trovato anche il firmware (o almeno credo, in quel posto c'era un sito, ho inserito il num di serie e mi ha fatto scaricare un file .bin). Però vorrei sapere quanto è sicuro, come devo fare per installarlo, e se questo risolverà la mia tv o la rovinerà.. grazie

Link al commento
Condividi su altri siti