Francesco Fortunato Inserito: 14 giugno 2020 Segnala Share Inserito: 14 giugno 2020 Salve a tutti ragazzi, sono nuovo qui. Ho da tempo un problema al mio televisore: quando lo accendo entra in loop. Il led diventa verde, esce la scritta Changhong, sta qualche secondo e si riavvia. Così fin quando non stacco la spina, o miracolosamente si accende. Ho comprato da qualche mese un Amazon TV Fire Stick con telecomando annesso che si collega al televisore: inizialmente pensavo fosse questo il problema ma andandomi a documentare anche su questo forum ho visto che il problema dovrebbe essere risolto con un aggiornamento del sw. Quindi se c'è qualcuno che può aiutarmi e darmi altre delucidazioni su come fare e dove trovare questo aggiornamento, gliene sarei molto grato :). Diciamo che il tv ha parecchi anni, almeno 4 se non 5. Nome modello LED22T868, n. di serie G921A3E91VC213841. Grazie Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
REDCAT2 Inserita: 14 giugno 2020 Segnala Share Inserita: 14 giugno 2020 Guarda il post di Palmieri su "Altre marche TV" relativo a TV Changhong. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Francesco Fortunato Inserita: 15 giugno 2020 Autore Segnala Share Inserita: 15 giugno 2020 Si, l'avevo visto ed ho trovato anche il firmware (o almeno credo, in quel posto c'era un sito, ho inserito il num di serie e mi ha fatto scaricare un file .bin). Però vorrei sapere quanto è sicuro, come devo fare per installarlo, e se questo risolverà la mia tv o la rovinerà.. grazie Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati