albertobrufolo Inserito: 14 giugno 2020 Segnala Share Inserito: 14 giugno 2020 Salve a tutti Il mio problema riguarda un televisore Changhong che non funziona più la porta HDMI tutte . Il modello : LED32D2200H .qualcuno di voi mi saprebbe dire la procedura di ripristino da USB. Grazie in anticipo per qualsiasi suggerimento Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Riccardo Ottaviucci Inserita: 14 giugno 2020 Segnala Share Inserita: 14 giugno 2020 prova a scaricarlo da qui,ma non credo sia un problema di firmware Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
albertobrufolo Inserita: 14 giugno 2020 Autore Segnala Share Inserita: 14 giugno 2020 Avevo già scaricato il file ma come si fa la procedura Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Riccardo Ottaviucci Inserita: 15 giugno 2020 Segnala Share Inserita: 15 giugno 2020 normalmente si inserisce la chiavetta e poi la spina del TV ,dovrebbe fare tutto da solo. Ripeto,normalmente. Per queste cineserie in particolare non saprei Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
albertobrufolo Inserita: 16 giugno 2020 Autore Segnala Share Inserita: 16 giugno 2020 infatti non parte l'aggiornamento ci sarà qualche procedura tutta loro.... altri consigli per verificare se si sono brucate le porte ? come le testo ? grazie fino ad adesso sei stato moto gentile nelle tue risposte Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Riccardo Ottaviucci Inserita: 16 giugno 2020 Segnala Share Inserita: 16 giugno 2020 su quelle cineserie purtroppo non so molto,c'era un nostro iscritto che aveva il Cat di quel marchio,ma sono mesi che è sparito. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
albertobrufolo Inserita: 16 giugno 2020 Autore Segnala Share Inserita: 16 giugno 2020 ti ringrazio comunque per la cortesia dimostrata prova ad aprirlo e vedere se posso fare qualche misurazione Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati