fabry68 Inserito: 15 giugno 2020 Segnala Inserito: 15 giugno 2020 CIao a tutti.Posseggo un Televisore a Led 32 Pollici Telefunken TE32180B29C10 UD-LED che ha il seguente problema.Spero di riuscure a spiegarlo, Quando accedo al menù per le varie impostazioni audio,ricerca canali ecc vedo solo dei riquadri e non le opzioni da selezionare. Di conseguenza non posso fare nessun aggiornamento dei canali o altro... quale potrebbe essere il problema? Come poterlo risolvere? Allego foto nella speranza di fare capire meglio il problema. Ringrazio per i suggerimenti/soluzioni :)
illogatto Inserita: 15 giugno 2020 Segnala Inserita: 15 giugno 2020 Se hai la possibilita' di riprogrammare le memorie SPI Credo tu possa risolvere. Guarda questa mia vecchia discussione che c'e' il link.
fabry68 Inserita: 15 giugno 2020 Autore Segnala Inserita: 15 giugno 2020 Grazie illogatto, ma purtroppo non ho un ripogrammatore.Non esiste un'altra maniera per caricare il firmware?
illogatto Inserita: 17 giugno 2020 Segnala Inserita: 17 giugno 2020 a trovarlo, quello per chiavetta, si puo' tentare.
esc Inserita: 21 giugno 2020 Segnala Inserita: 21 giugno 2020 Puoi provare ad entrare in service: con tv acceso premi da telecomando MENU poi 4725 compare il service, se questo è leggibile cerchi la voce diagnostic poi factory reset dai OK, il tv si spegne e riaccende con visualizzato il menu di prima installazione.
Messaggi consigliati