imyto Inserito: 3 settembre 2005 Segnala Share Inserito: 3 settembre 2005 Il quesito che propongo è questo:Ho una situazione che vede impegnati un plc micro ed un Pc ad una distanza di circa trenta metri Devo mettere in comunicazione i due e dispongo di entrambi i cavetti di prog.Seriale tsxpcu1030Usb tsxpcx3030ho pensato a due soluzioni possibili:1: uso un hub usb e prolungo il cavetto amplificando il segnale con l'hub stesso2: uso qualche amplificatore schneider e faccio una conversione Rs232 R485 e viceversa per prolungare il cavetto serialeSe qualcuno di buona volontà che abbia gia avuto esperienze del genere e voglia aiutarmi a risolvere gliene sarei davver grata Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
maxold78 Inserita: 3 settembre 2005 Segnala Share Inserita: 3 settembre 2005 Non so proprio come potresti fare ma se dovessi trovare nella mia società qualcuno che sa come si fa ti faccio sapere Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Stefano Sormanni Inserita: 5 settembre 2005 Segnala Share Inserita: 5 settembre 2005 ti conviene usate due scatole PACC01 con 2 PLC di cui uno puoi mettere anche un NANO o Micro 3705 (slave) così hai la possibilità di poterti collegare da entrambe le parti. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati