PAOLO147 Inserito: 15 giugno 2020 Segnala Share Inserito: 15 giugno 2020 Buongiorno ..qualcuno per caso si ritrova il manuale del PCR Control I Universale ? si azzera l'orario corrente , e non riesco a impostarlo , ho anche la Password di accesso ai parametri , ma' dell'impostazione dell'orologio , Nulla ! ..Grazie. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Luigi Panara Inserita: 11 dicembre 2020 Segnala Share Inserita: 11 dicembre 2020 https://findsqa.online/doc/?fn=manuale+uso+centralina+cillichemie+pcr+multi+universal&_subid=2tmcoaremoc3u&_token=uuid_2tmcoaremoc3u_2tmcoaremoc3u5fd3a260945e35.77360993 Credo bisogna solo registrarsi... Se posso chiedere uno scambio di cortesia.. Anch io ho un problema con questo dispositivo.. Non riesco a resettare un allarme perché non trovo più il codice di accesso.. Te ne sarei grato Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
PAOLO147 Inserita: 11 dicembre 2020 Autore Segnala Share Inserita: 11 dicembre 2020 Ciao , Grazie ! Si ho visto occorre registrarsi , non e' un problema .. per quanto riguarda il codice , il regolamento del forum Vieta la divulgazione di codici di accesso alle apparecchiature , per ora mi spiace , ma ci sentiamo in forma privata. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
franco men Inserita: 31 maggio 2022 Segnala Share Inserita: 31 maggio 2022 Buongiorno a tutti, chiedo un'aiuto visto che avete aperto la discussione del problema. La centralina PCR control della cillichemie richiede ASSISTENZA mi spareste dare indicazioni per effettuare il reset dell'avviso. grazie a tutti franco Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Livio Migliaresi Inserita: 31 maggio 2022 Segnala Share Inserita: 31 maggio 2022 @franco men REGOLAMENTO s) Vietato accodarsi alle discussioni di altri utenti, anche con apparente eguaglianza del problema. Apri una discussione propria riportando il link di questa, se credi ti possa essere utile. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati