MAXXIMO62 Inserito: 15 giugno 2020 Segnala Inserito: 15 giugno 2020 (modificato) Salve a tutti. Ho un videocitofono ELVOX modello 6329C che, senza nessun preavviso, non mi apre più l'elettroserratura del mio cancellino. Tutto funziona bene, la suoneria del campanello, il video citofono, ma quando premo il pulsante per l'apertura del cancellino non apre piu...... non si sente più il classico "CLICK" dell'elettroserratura quando si apre......................... cosa può essere secondo voi?? Modificato: 15 giugno 2020 da MAXXIMO62
Enzo Ascione Inserita: 15 giugno 2020 Segnala Inserita: 15 giugno 2020 Dovresti misurare la tensione sulla serratura con un tester, possono essere diverse cose.
MAXXIMO62 Inserita: 15 giugno 2020 Autore Segnala Inserita: 15 giugno 2020 Sai, ora ha ricominciato a funzionare.................. meno male!!!!! L'ultima volta che mi ha fatto questo scherzo ho dovuto sostituire la scheda dell'apparato esterno............................, mi è costata un occhio della testa. Speriamo che regga. Grazie comunque
ROBY 73 Inserita: 15 giugno 2020 Segnala Inserita: 15 giugno 2020 (modificato) Ciao MAXXIMO62, tanto per essere sicuri stiamo parlando di un impianto di una casa singola, non di un condominio, giusto?? 5 ore fa, MAXXIMO62 ha scritto: Sai, ora ha ricominciato a funzionare.................. meno male!!!!! L'ultima volta che mi ha fatto questo scherzo ho dovuto sostituire la scheda dell'apparato esterno............................, mi è costata un occhio della testa. Speriamo che regga. L'unità esterna è il 6931 (solo audio), oppure audio / video (ci sono vari articoli), ti auguro di NON avere più problemi, ma se vuoi un suggerimento e se hai ancora quella guasta, puoi mandarla a riparare alla Vimar tramite un grossista di materiale elettrico (tu non puoi inviarla direttamente come privato), risparmi un bel po' di soldi, così ce l'hai come scorta. Modificato: 15 giugno 2020 da ROBY 73
MAXXIMO62 Inserita: 17 giugno 2020 Autore Segnala Inserita: 17 giugno 2020 (modificato) si, si tratta di una casa singola, con due video citofoni, uno al piano terra ed uno al piano primo, ma con un solo pulsante al cancellino. Comunque chi sà per quale santo, ha ricominciato a funzionare dopo circa 2 ore. Grazie Roby per il tuo cortese interessamento. Modificato: 17 giugno 2020 da MAXXIMO62
ROBY 73 Inserita: 17 giugno 2020 Segnala Inserita: 17 giugno 2020 3 ore fa, MAXXIMO62 ha scritto: Comunque chi sà per quale santo, ha ricominciato a funzionare dopo circa 2 ore. Controlla che non ci siano formiche / insetti vari o segni abbondanti di umidità nel posto esterno
Messaggi consigliati