Vai al contenuto
PLC Forum

Urmet 824/500, vorrei sostituirlo; consigli??

Messaggi consigliati

Inserito: (modificato)

Ciao ragazzi. Ho un citofono completo della urmet 824/500. Vorrei sostituirlo. Siamo 4 unita' . Potete consigliarmi uno universale . dato che l'impianto è vecchio,Potete anche dirmi se il cavo dei citofoni devo prendere quello accoppiato rigido,oppure posso usare un 10x0.50. grazie in anticipo.

Modificato: da Livio Migliaresi
modificato il titolo

Inserita:

824/500 è solo il gruppo fonico esterno. Vuoi sostituire tutto per 4 unità ? non capisco bene o leggo male.....? se vuoi sostituire tutto io passerei al sistema digitale a 2 fili

Inserita:
9 minuti fa, lomblu ha scritto:

824/500 è solo il gruppo fonico esterno. Vuoi sostituire tutto per 4 unità ? non capisco bene o leggo male.....? se vuoi sostituire tutto io passerei al sistema digitale a 2 fili

Completamente d'accordo. Se invece devi sostituire solo il parla ascolta fuori dovrai cercare urmet 1148 che dovrebbe essere compatibile con il tuo attuale.

Inserita:

Ciao Kik82

specifica meglio cosa vorresti fare, anche perché il posto esterno 824/500 si trova ancora tranquillamente

Inserita:

Vorrei sostituirlo tutto essendo vecchio. Sul digitale cosa mi consigliate? Abito in una palazzina dove ci sono anziani e loro vogliono risparmiare in assoluto. Prodotto funzionante ma nello stesso tempo meno costoso.  Grazie tanto della vostra disponibilità

Inserita:
30 minuti fa, Kik82 ha scritto:

Prodotto funzionante ma nello stesso tempo meno costoso. 

Abbiamo capito, anche voi volete "la botte piena e la moglie ubriaca" :superlol:

Per i prodotti meno costosi basta che guardi in rete, (non possiamo indicarti i link perché è vietato dal regolamento del forum postare link commerciali), per soli 4 unità trovi più di qualche opportunità.

Se vuoi materiali professionali invece puoi vedere Urmet, Vimar, BPT, BTicino, Comelit, però hanno il loro costo

Inserita:

Roby quando abiti con i vecchietti per avere un equilibrio devi obbligatoriamente comportarti così. Io só giá che BTicino e marche conosciute hanno miglior prodotti. Volevo un consiglio dato che viaggiate in questo mondo. Io c'è la metto tutta.

Inserita:

Io ti consiglio di non prendere i prodotti della grande distribuzione ma qualcosa che sta nel mezzo. I prodotti della grande distribuzione sono stati più volte oggetto di discussioni sul forum, come ti potrà confermare anche Roberto. Sono prodotto che hanno quasi sempre assistenza post-vendita zero e che quindi in caso di problemi potrebbero portarti a rifare tutto di nuovo, senza contare gli sbattimenti e disservizi che avresti. Sono dell'idea che spendere qualcosina in più ora valga la pena per avere qualcosa che non dia troppi problemi in futuro.