Alexis85 Inserito: 15 giugno 2020 Segnala Share Inserito: 15 giugno 2020 (modificato) Salve a tutti. Ho bisogno di un aiuto. Stavo provando con il tester alcune tensioni ed involontariamente ho cortocircuito un componente.ho sostituito il componente strw6253 che ho mandato in corto ed la spia blu accende,ma appena avvio l'accensione salta il fusibile.vi allego foto per capire il mio errore..p.s ho messo in corto il Pin 1 con la ghiera del dissipatore .qualcuno ha possibilità di darmi una dritta ?? Modificato: 15 giugno 2020 da Alexis85 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Riccardo Ottaviucci Inserita: 16 giugno 2020 Segnala Share Inserita: 16 giugno 2020 posso fornirti lo schema Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Alexis85 Inserita: 16 giugno 2020 Autore Segnala Share Inserita: 16 giugno 2020 Gz Riccardo. Ho risolto. ! Ho testato i diodi vicini al regolatore ne ho trovati 3 guasti Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati