Utente369 Inserito: 16 giugno 2020 Segnala Share Inserito: 16 giugno 2020 Salve. Non sono molto esperto ma vorrei chiedere se possibile di consigliarmi dei transistor per un inverter. Ho letto che per un progetto di questo tipo é più conveniente un bjt rispetto a un MOSFET. É vero? Saluti. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Livio Orsini Inserita: 16 giugno 2020 Segnala Share Inserita: 16 giugno 2020 6 ore fa, Utente369 ha scritto: Ho letto che per un progetto di questo tipo é più conveniente un bjt rispetto a un MOSFET. É vero? No, è completamente errato. Tanto errato che tutti i cosruttori industriali di questi dispositivi usano o Mosfet o IGBT, secondo potenza. 6 ore fa, Utente369 ha scritto: Non sono molto esperto ma vorrei chiedere se possibile di consigliarmi dei transistor per un inverter Per prima cosa bisognerebbe conoscere le caratteristiche dell'inverter. tensione di alimentazione, tensione di uscita, corrente massima, campo di freqeunza, destinazione d'uso. Poi, mi dispiace deluderti, ma per realizzare un inverter con un minimo di speranza di riuscita bisogna anche avere un minimo di conoscenze. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...