Fab_003 Inserito: 16 giugno 2020 Segnala Share Inserito: 16 giugno 2020 Buongiorno a tutti i membri del forum, Seguo il forum da parecchie settimane, praticamente da quando una Electrolux si é guastata dopo quasi 20 anni di onorato servizio. Il tecnico Electrolux ha detto che la riparazione supererebbe i 300euro, perciò a mio malcontento devo comprarne una nuova. Avendo un budget indicativo di 450/500 euro, ho visto AEG e Electrolux ma alla fine mi sono orientato verso la Bosh serie 4 WAN24168IT (449 euro) che ha delle valutazioni molto positive sia sul forum che online, e la serie 6 WAT28498IT (499 euro), del quale non trovo recensioni (sarà perché é un modello più recente?). Considerando la differenza minima di prezzo tra le due opterei per la serie 6.. la quale mi sembra simile alla 4 con qualche miglioria, cosa ne pensate? Entrambi i modelli hanno funzioni molto simili e programmi abbastanza personalizzabili. La lavatrice é destinata ad una abitazione con 1/2 persone non giovanissime che usualmente lanciano il programma la notte, perciò dev'essere silenziosa, affidabile e con pochi fronzoli. Grazie in anticipo per la vostra risposta Saluti Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ivan037 Inserita: 16 giugno 2020 Segnala Share Inserita: 16 giugno 2020 Scusa per curiosità,che problema ha l'electrolux? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Fab_003 Inserita: 16 giugno 2020 Autore Segnala Share Inserita: 16 giugno 2020 16 minutes ago, Ivan037 said: Scusa per curiosità,che problema ha l'electrolux? Purtroppo non ero fisicamente presente ma il tecnico ha menzionato che la vasca era bucata. Sul sito internet di Electrolux hanno varie opzioni di riparazione di lavatrici non in garanzia la quale prevede il pagamento anticipato che include visita di un tecnico autorizzato e riparazione ad un prezzo fisso di 170euro. Se non é riparabile, ti rimborsano l'intera somma, il quale é successo a me. L'idea é davvero molto interessante, sopratutto nel mio caso che devo gestire la situazione a distanza ma ci hanno messo 3 settimane dalla data del pagamento a fare la visita e a dirmi che non era riparabile (senza contare varie chiamate e email da parte mia) perciò ho deciso dimenticare Electrolux e passare ad altro. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ciccio 27 Inserita: 16 giugno 2020 Segnala Share Inserita: 16 giugno 2020 La Serie 4 ha ancora la vasca apribile, è la gloriosa erede delle Maxx, oggettivamente robusta. Col motore che ha, senti solo lo sciacquìo dell'acqua quando entra nelle pale ricavate nel cestello. Personalmente, tra le due prenderei questa. Anche se è fatta in Turchia. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Fab_003 Inserita: 16 giugno 2020 Autore Segnala Share Inserita: 16 giugno 2020 (modificato) grazie per la conferma! Modificato: 16 giugno 2020 da Alessio Menditto Eliminato quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati