Daniele78 Inserito: 12 settembre 2005 Segnala Inserito: 12 settembre 2005 quali operazioni devo eseguire per clonare un programma installato su un op 25 per reinstallarlo su un nuovo op 25 !premetto che il software protool e il cavo di collegamento con il pc ce lo gia ! grazie
SuperD Inserita: 12 settembre 2005 Segnala Inserita: 12 settembre 2005 Ciao, se ho capito bene tu vorresti fare un upload del programma. Con un OP25 questo non è possibile, o ai il file originale oppure .... ciao
JumpMan Inserita: 13 settembre 2005 Segnala Inserita: 13 settembre 2005 Dentro la cartella dove c'è protool.exe (o lì intorno) ci dovrebbe essere un file che si chiama prosave.exe...Lancialo e segui le istruzioni a video...Puoi fare solo backup e restore del pannello, non ti fornisce un file modificabile con Protool ma un compilato...E' un programma dos, potresti avere qualche problema con qualche S/O ...Ho constatato che non funziona con tutti i computers...Ho avuto molti problemi a fare un Backup di un OP17, in ufficio ha funzionato subito, in cantiere per circa 17 volte si bloccava verso la fine !!!Poi ho invocato tutti i santi del calendario e ha funzionato.Buona fortuna ! Ciao
Daniele78 Inserita: 13 settembre 2005 Autore Segnala Inserita: 13 settembre 2005 ho già utilizzato anche io il prosave però lo utilizzi soltanto per i pannellini siemens che finiscono con il numero 7! grazie lo stesso
Messaggi consigliati