Antoniovr Inserito: 17 giugno 2020 Segnala Share Inserito: 17 giugno 2020 (modificato) Buongiorno,ho una lavastoviglie elettolux Techna tt800,una volta all'anno puntualmente va in blocco perché non arriva acqua,quindi smonto l'acqua lock pulisco filtro e rubinetto e riparte normalmente,ora dopo aver avvitato e svitati varie volte nel tempo ho dovuto sostituire il tubo,aperto il rubinetto e fatta la prova in una bacinella se l'acqua arriva ed è ok,poi lo avvitata alla lavastoviglie ma l'acqua non arriva in lavastoviglie con nessun programma,svitata e rimontata ma niente di ferma all elettrovalvola.controllato lettrovalvalvola e sembra ok(3.50),anche la scheda sembra ok,ho smontato linterrutori di pressione (sono 2) nelle due,ho soffiato nei 2 tubi e sembrano liberi,poi ho soffiato nei 2 interruttori e si sente il click.ora le domande sono se l'interruttore di pressione e pressostato sono la stessa cosa e come fare a capire se funzionano realmente e quale altre prove posso fare.l'unica differenza nel tubo lacqu lock preso e che la lunghezza e di 2.5 invece del vecchio 1.5.grazie x l'aiuto in anticipo.Antonio Modificato: 17 giugno 2020 da Antoniovr Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Livio Orsini Inserita: 17 giugno 2020 Segnala Share Inserita: 17 giugno 2020 (modificato) Hai fatto osservazione in quale sezione hai aperto la discussione? In questa sezione si trattano problemi inerenti ad esempi di programmazione di PLC. Che attinenza può avere una lavastoviglie con un PLC? Nessuna!! C'è un apposito forum per i problemi relativi agli elettrodomestici, in questo forum una sezione è dedicata alle lavastoviglie. Devi riaprire, se vuoi, la tua discussione in quella sezione. Modificato: 17 giugno 2020 da Livio Orsini Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati