Macchia1 Inserito: 17 giugno 2020 Segnala Share Inserito: 17 giugno 2020 Ho la lavatrice che non parte. Ho cambiato il blocco porta e subito dopo ha avviato i lavaggi. Il giorno dopo l’ho programmata che partisse dopo 6 ore e non è partita. Ho notato che il nuovo blocca porta era molto caldo e quello vecchio comunque era molto caldo quando lo ho cambiato. Cosa potrei fare? Potrebbe essere dovuto alla scheda o alla serratura? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Stefano Dalmo Inserita: 17 giugno 2020 Segnala Share Inserita: 17 giugno 2020 Marca e modello ? Quindi deduco che la porta non si blocca in chiusura dopo l'avvio ? O no Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Macchia1 Inserita: 18 giugno 2020 Autore Segnala Share Inserita: 18 giugno 2020 aeg 2007 8kg. La porta si chiude ma non si sente lo scatto. Appena cambiato il blocca porta ha funzionato il lavaggio e mi permetteva di avviare il programma. il giorno dopo quando chiudevo l'oblo' continuava a lampeggiare il pulsante di avvio come se la porta non fosse stata chiusa. domani ti so guardo il modello. aeg 2007 8kg. La porta si chiude ma non si sente lo scatto. Appena cambiato il blocca porta ha funzionato il lavaggio e mi permetteva di avviare il programma. il giorno dopo quando chiudevo l'oblo' continuava a lampeggiare il pulsante di avvio come se la porta non fosse stata chiusa. domani ti so guardo il modello. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati