Vai al contenuto
PLC Forum

Samsung ostaggio del centro Assistenza... Assurdo!

Messaggi consigliati

Inserito:

Ho comprato due condizionatori samsung, uno si è guastato in meno di un anno, ho richiesto l'intervento del centro assistenza in garanzia, è venuto dopo due mesi, mi ha smontato la macchina per fare delle prove di pressione in officina e dopo 2 settimane mi hanno restituito la macchina, chiedendomi 90 euro per la prova di pressione e 230 euro per il rimontaggio.

Ho fatto reinstallare la macchina a mie spese, ed insieme all'installatore ci siamo accorti che il compressore era guasto. Il centro assistenza non era stato in grado di individuare tale guasto.

Ho inoltrato un reclamo direttamente a Samsung che mi ha risposto dicendo che per riparare la macchina in garanzia il centro assistenza richiedeva 480 Euro.

MAI PIU' SAMSUNG!

Ho acquistato un'altra macchina di altra marca giusto per non avere più a che fare con personaggi così arroganti e supponeti.

Inserita:
23 minuti fa, corrado.76 ha scritto:

Il centro assistenza non era stato in grado di individuare tale guasto

ma che strano, eppure sono così preparati... tanto che su una lavatrice han proposto di cambiare in blocco la scheda di potenza e quella comandi, anche se non c'entrava una cippa col difetto (non scaricava). Fossi maligno direi che ricevono dall'alto la direttiva di spillare soldi, facendo preventivi a pippa di cocco ma che comprendono roba costosa, ma no dai devono essere casi isolati

25 minuti fa, corrado.76 ha scritto:

MAI PIU' SAMSUNG!

ogni tanto qualcuno si accorge che offrono la stessa qualità e supporto della più scalcinata marca cinese, ma ad un prezzo che è minimo il triplo... le pubblicità costano

Inserita:

giusto per. ma che giustificativo ti hanno dato per il fatto di non rientrare in garanzia .