MAXXIMO62 Inserito: 17 giugno 2020 Segnala Share Inserito: 17 giugno 2020 Ciao a tutti, vivo in una palazzina dove, l'approvigionamento idrico avviene tramite un autoclave con una pompa elettrica che fa molto rumore. Mi sapreste indicare una pompa elettrica per autoclave ad uso abitativo che sia il più possibile silenziosa...... perchè la pompa che ho, che ha circa 10 anni, fa tantissimo rumore. Grazie a tutti Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
robertice Inserita: 19 giugno 2020 Segnala Share Inserita: 19 giugno 2020 Tutte le pompe orizzontali moderne sono abbastanza silenziose, se vuoi rudurre drasticamente il rumore metti una pompa sommersa dentro il serbatoio Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
MAXXIMO62 Inserita: 19 giugno 2020 Autore Segnala Share Inserita: 19 giugno 2020 (modificato) Grazie robertice per l'informazione, ma non ho capito cosa devo fare, Io ho un autoclave messa in orrizzontale, come faccio a mettere una pompa sommersa dentro l'autoclave? Modificato: 19 giugno 2020 da MAXXIMO62 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
robertice Inserita: 19 giugno 2020 Segnala Share Inserita: 19 giugno 2020 Il 17/6/2020 alle 18:26 , MAXXIMO62 ha scritto: Mi sapreste indicare una pompa elettrica per autoclave ad uso abitativo che sia il più possibile silenziosa Ciao, se vuoi puoi cambiare la tua orizzontale con una uguale moderna più silenziosa, oppure mettere una ad immersione nel serbatoio in verticale con galleggiante dal coperchio d'ispezione, fai uscire il tubo in polietilene da un foro che devi fare sulla superficie del serbatoio e lo ricolleghi dove spinge quella che già hai puoi lasciare pressostato e vaso ad espansione se presenti... e non sentirai più rumore Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati