Sergio413313 Inserito: 17 giugno 2020 Segnala Share Inserito: 17 giugno 2020 Buonasera, mi può spiegare qualcuno come funziona questa lavastoviglie, ? Senza pressostato!!! Come legge la quantità di Aqua? Grazie a tutti chi mi risponderà! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ivan037 Inserita: 17 giugno 2020 Segnala Share Inserita: 17 giugno 2020 Leggerà il livello di acqua con un flussometro,si dovrebbe trovare sull'air brake Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ciccio 27 Inserita: 18 giugno 2020 Segnala Share Inserita: 18 giugno 2020 E credo forse anche con lo sforzo delle due pompe (quella dello scarico per capire che la vasca è vuota)... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ciccio 27 Inserita: 18 giugno 2020 Segnala Share Inserita: 18 giugno 2020 Comunque è proprio come la mia, che ho preso apposta perché non avrà mai problemi di intasamento della trappola dell'aria: non c'è... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Sergio413313 Inserita: 20 giugno 2020 Autore Segnala Share Inserita: 20 giugno 2020 Il problema della lavastoviglie consiste nel fatto che comincia a caricare l’acqua e dopo 5/10 minuti la scarica e suona come se fosse finito il ciclo di lavaggio, non da nessun errore e mi sono accorto che dopo la carica l’acqua e comincia il lavaggio, la quantità d’acqua è poca. A volte carica l’acqua in quantità normali e parte il lavaggio, e va tutto bene. Ho controllato l’aerbreack e non è intasato, non posso capire chi risponde per il livello d’acqua che entra nella lavastoviglie. Grazie a chi mi risponderà Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati