patatino59 Inserita: 23 giugno 2020 Segnala Share Inserita: 23 giugno 2020 Ok, quello va bene Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
milan1989 Inserita: 24 giugno 2020 Autore Segnala Share Inserita: 24 giugno 2020 (modificato) 1 ora fa, patatino59 ha scritto: Ok, quello va bene Scusa l'ignoranza ma in cosa differisce questo modello da quello che ho di fabbrica? Non sono entrambi a corrente costante a 900mA? Con la centralina alba tramonto che lavora fino a 36v dovrei raggiungere il mio obiettivo senza l'aggiunta di altri dispositivi intermedi? Modificato: 24 giugno 2020 da milan1989 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
patatino59 Inserita: 24 giugno 2020 Segnala Share Inserita: 24 giugno 2020 Devi usare comunque l'amplificatore di segnale PWM in Corrente costante "DLA 1248-1 CC" come indicato da Gionatan, se vuoi dimmerare con la centralina alba-tramonto. La centralina deve essere alimentata a 24 volt in tensione costante, mentre i Led a 900 mA in corrente costante, Non puoi uniformare a piacere, sono due tipi di alimentazione differenti, rischi di danneggiare i Led o la centralina. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gionatan Toldo Inserita: 24 giugno 2020 Segnala Share Inserita: 24 giugno 2020 21 ore fa, milan1989 ha scritto: Hai ragione. Posso provare con uno come questo e la centralina Alba tramonto che dicevo prima? Oppure mi sai consigliare un modello migliore? Scusatemi sembrerò banale ma non voglio assolutamente fare danni... Non puoi collegare un driver LED in corrente costante ad una centralina LED che è nata per lavorare in tensione costante, o comunque è da evitare. A questo punto non so cos'altro dire. La soluzione è stata data e con alimentatori seri quali Mean Well, se vuoi fare dei test con cose diverse, questo driver LED è "omologato" in un paesino del Galles dato che ha la certificazione Rhos e non RoHs. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
milan1989 Inserita: 25 giugno 2020 Autore Segnala Share Inserita: 25 giugno 2020 Innanzitutto vi ringrazio infinitamente per la pazienza e la bravura nello spiegarmi queste cose che per me sono arabo! Quindici quello che ho capito sono obbligato a prendere le due alimentazioni differenti. Devo scartare quindi il MW RD-125-2448... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
milan1989 Inserita: 25 giugno 2020 Autore Segnala Share Inserita: 25 giugno 2020 Il collegamento in definitiva sarebbe così? @patatino59 @Gionatan Toldo Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati