FAUSTOPERUZZI Inserito: 18 giugno 2020 Segnala Share Inserito: 18 giugno 2020 Aiutatemi a togliermi questo dilemma… Il compagno di tante battaglie… Non funziona più la resistenza inferiore. Premetto che non sono un tecnico Ma mi piace smontare quindi se non è il caso che lo ripari da solo e quanto può costare portarlo a riparare… Ho guardato dei fornelletti in giro ma hanno l’inconveniente che il selettore della temperatura parte da 90/100° che per me è un problema perché ultimamente lo uso quasi esclusivamente per lievitazione, quindi ho bisogno che mi stia intorno ai 30 40°. Non ho bisogno di ventilazione.. poi ho trovato in giro un moulinex con selettore da 0° C.ca 80 euro.. mi ispirava..ALTRO PROBLEMA: Si accende solo con timer contempo massimo 120 minuti lo posso disattivare? Quindi riassumendo le domande sono 2: 1)mi conviene provare a riaccomodare o portare ad accomodare il vecchio? 2) posso disattivare il timer a quello nuovo se no lo riporto via? Grazie della attenzione prestatami ed eventuali risposte. allego foto vecchio Ed eventuale nuovo. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Riccardo Ottaviucci Inserita: 18 giugno 2020 Segnala Share Inserita: 18 giugno 2020 5 ore fa, FAUSTOPERUZZI ha scritto: Non funziona più la resistenza inferiore. la cambi,no? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
FAUSTOPERUZZI Inserita: 18 giugno 2020 Autore Segnala Share Inserita: 18 giugno 2020 Non sono un tecnico secondo te posso riuscirci? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...