ddp Inserito: 27 settembre 2005 Segnala Share Inserito: 27 settembre 2005 Non riesco a fare comunicare la scheda ab1784pktx con intouch 7.1,sulla finestra adapter card setting mi da sempre errore di comunicazione,Il pc nella quale e’ installata la scheda e lo scada ha le seguenti caratteristicheP3 800 512 mb rams.o. win xp sp1 su sewp5 I valori di configurazione della scheda li ho ricavati tramite il programma di utility nel dischetto allegato alla scheda e poi inseriti nella configurazione di adapter card setting.Ho scaricato I drive di configurazione della scheda dal sito della Rockwell con esito negativo,mi da’ sempre errore di drive non istallatoPremetto che: La scheda con il programma di utility nel diagnostica del dischetto ( sotto dos )mi dice che funziona senza problemi.Avviando rslink la scheda funziona correttamenteLa scheda con s.o. win nt4.0 e intauch 7.1 funziona correttamenteQuindi presumo che sia un problema di drive scheda,,ma dove posso trovare quelli specifici per fare funzionare la scheda? Sul sito della wonderware non sono riuscito a trovare niente di specifico che possa risolvere il problema. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati