Vai al contenuto
PLC Forum


Gree o Idema


Manuma

Messaggi consigliati

Buongiorno, 

Sono nuova e inesperta e avrei proprio bisogno di consigli da un gruppo come il vostro. Sono in procinto di acquistare un condizionatore 9000+12000. Utilizzo serale e nel weekend. 

Soggiorno cucina 43 mq. Camera 10 mq. Vorrei risparmiare e mi stavo orientando su qualcosa di medio escludendo quindi i brand più blasonati.  Su idema ho trovato tante recensioni ma su Gree poco. Possono essere classificati sulla stessa fascia? Avete qualche consiglio per me? Grazie mille 

 

Link al commento
Condividi su altri siti


28 minuti fa, Manuma ha scritto:

Possono essere classificati sulla stessa fascia?

 

lo sono... io piuttosto valuterei un modello base di marca come mitsubishi o hitachi piuttosto che un cinese "medio" (che poi non significa niente)

 

poi se non dici cosa vuoi spendere.. 

Link al commento
Condividi su altri siti

Vorrei spendere massimo 2000 euro compreso montaggio.  Sto valutando anche panasonic cs z35vkew e csz25vkew che ha il wifi già integrato. 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Il 19/6/2020 alle 14:03 , Manuma ha scritto:

il wifi già integrato

 

fuffaccia inutile, se vuoi giocattoli compra una Playstation, ché ora se non hai il wifi anche sullo sciacquone del water guai, non sei nessuno

 

piuttosto che spendere per il giocattolo inutile investi in maggiore qualità

 

già panasonic dovrebbe essere una spanna in più rispetto ai cinesi, su quella cifra o al massimo poco al di sopra forse trovi anche mitsubishi serie base, il montaggio non posso sapere quanto influisca perché ogni installazione fa caso a se

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente per poter lasciare un commento

Crea un account

Registrati per un nuovo account nella nostra comunità. è facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.

Accedi ora
×
×
  • Crea nuovo/a...