Vai al contenuto
PLC Forum

Partecipa anche tu alla Live su Youtube martedì 28/01/2025 per festeggiare i 24 anni di PLC Forum

Per ulteriori informazioni leggi questa discussione: https://www.plcforum.it/f/topic/326513-28012025

Teleservice Con Modem Zyxel

Messaggi consigliati

Inserito:

Salve a tutti,

dovendo utilizzare dei modem Zyxel analogici a 56 K per effettuare del Teleservice volevo chiedere se qualcuno ne conosce la corretta stringa di inizializzazione.

Grazie

Inserita:

ciao

no, non conosco il tuo tipo di modem,

ma io con il teleservice ho utilizzato sia 3com che us robotics che Westermo....sempre con la stringa di inizializzazione che ti propone la siemens nella parametrizzazione dell'adapter e magicamente funziona...

Inserita:

Purtroppo non utilizziamo PLC Siemens ma Mitsubishi serie FX. Il loro servizio assistenza mi ha per ora fornito solamente le stringhe di inizializzazione per alcuni modem, fra i quali US RObotics e Digicom, ma non per lo Zyxel. Del resto utilizziamo da molto tempo questo componente e non posso decidere io di sostituirlo...a meno che non si riesca proprio ad individuare la soluzione.

Grazie

Inserita:

scusa ......appena ho letto telservice mi e' scattata la molla siemens....scusa non posso aiutarti

ciao buon lavoro :)