gabriellone Inserito: 30 settembre 2005 Segnala Inserito: 30 settembre 2005 Salve a tutti,dovendo utilizzare dei modem Zyxel analogici a 56 K per effettuare del Teleservice volevo chiedere se qualcuno ne conosce la corretta stringa di inizializzazione.Grazie
luigi69 Inserita: 30 settembre 2005 Segnala Inserita: 30 settembre 2005 ciaono, non conosco il tuo tipo di modem, ma io con il teleservice ho utilizzato sia 3com che us robotics che Westermo....sempre con la stringa di inizializzazione che ti propone la siemens nella parametrizzazione dell'adapter e magicamente funziona...
gabriellone Inserita: 30 settembre 2005 Autore Segnala Inserita: 30 settembre 2005 Purtroppo non utilizziamo PLC Siemens ma Mitsubishi serie FX. Il loro servizio assistenza mi ha per ora fornito solamente le stringhe di inizializzazione per alcuni modem, fra i quali US RObotics e Digicom, ma non per lo Zyxel. Del resto utilizziamo da molto tempo questo componente e non posso decidere io di sostituirlo...a meno che non si riesca proprio ad individuare la soluzione.Grazie
luigi69 Inserita: 1 ottobre 2005 Segnala Inserita: 1 ottobre 2005 scusa ......appena ho letto telservice mi e' scattata la molla siemens....scusa non posso aiutarticiao buon lavoro
Messaggi consigliati