Ganimede77 Inserita: 27 giugno 2020 Segnala Share Inserita: 27 giugno 2020 26 minuti fa, dieghetto ha scritto: Non vorrei fossero pregiudizi nei confronti di un cliente italiano Candidamente? ....si. Siamo ritenuti poco affidabili ai loro occhi. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
dieghetto Inserita: 27 giugno 2020 Autore Segnala Share Inserita: 27 giugno 2020 Ora uno ha risposto ma non ha postato neanche lui il nuovo annuncio.... Per curiosità: la Miele in questione non fa cooldown al primo scarico del lavaggio a 95°. È normale? Il tubo di scarico si ammorbidisce di molto e anche gli scarichi del lavabo potrebbero risentirne? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Valessulmens90 Inserita: 27 giugno 2020 Segnala Share Inserita: 27 giugno 2020 14 ore fa, Ganimede77 ha scritto: Candidamente? ....si. Siamo ritenuti poco affidabili ai loro occhi. Io ho acquistato senza problemi.. ho scritto in tedesco magari è per quello boh.. 1 ora fa, dieghetto ha scritto: Ora uno ha risposto ma non ha postato neanche lui il nuovo annuncio.... Per curiosità: la Miele in questione non fa cooldown al primo scarico del lavaggio a 95°. È normale? Il tubo di scarico si ammorbidisce di molto e anche gli scarichi del lavabo potrebbero risentirne? Non dovrebbe risentirne anche perché una volta nel lavabo non sarà più a 95.. in ogni caso puoi attivare dal menu il raffreddamento già dai 75 gradi Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ganimede77 Inserita: 27 giugno 2020 Segnala Share Inserita: 27 giugno 2020 7 ore fa, Valessulmens90 ha scritto: Io ho acquistato senza problemi.. ho scritto in tedesco magari è per quello boh.. Anche io e più volte, però c'è sempre quella diffidenza nei nostri confronti e non possiamo dargli torto. Io è da fine 90s che acquisto da UK/DE... mai problemi, dagli Italiani... a volte, devo dire che... ma come dai cinesi, greci, spagnoli, portoghesi... insomma i soliti stereotipi qualcosa di vero hanno. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
dieghetto Inserita: 28 giugno 2020 Autore Segnala Share Inserita: 28 giugno 2020 Ho scritto a tutti in tedesco....eppure ancora neanche uno che mi finalizza l'acquisto. In settimana voglio andare da uno sfasciacarrozze di elettrodomestici. Chissà se trovo qualcosa... Nessuno sa di altri siti dove rimediare sta crociera? Altrimenti, se non la trovo sono costretto a lasciarla funzionare così fintantoché non ne trovo una o fino a che non si rompe quella in alluminio. Nel qual nefasto caso, cosa accadrebbe al cestello se, che ne so, puta caso, si rompesse durante una centrifuga? Rischio seri danni alla vasca? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
dieghetto Inserita: 3 luglio 2020 Autore Segnala Share Inserita: 3 luglio 2020 Scusami Vale, ma avevo letto del video del signore tedesco cui avevi chiesto la compatibilità della crociera. Riesci a indicarmelo, grazie? in effetti su ebay.de ce ne sono alcune, all'apparenza identiche, ma con codici stampigliati differenti.... Eppure sembrano tutte uguali... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Valessulmens90 Inserita: 5 luglio 2020 Segnala Share Inserita: 5 luglio 2020 Ciao mi sono andato a rileggere il post e effettivamente mi sono espresso male. nel senso che avevo visto dei video dove la cambiavano in acciaio ed era della serie 700, una volta trovata su eBay de ho chiesto al venditore la compatibilità Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati