Flavia 87 Inserito: 19 giugno 2020 Segnala Inserito: 19 giugno 2020 Salve, scusate l ora, sto per avviare un locale a cui ho dovuto fare una modifica energetica, devo passare dai 3 kw attuali a 30kw. Oggi mi è arrivato il preventivo, posso sapere le tempistiche di portabilità dei kw e se c è un modo per accelerare la pratica visto che a breve dovrei avere le attrezzature da provare?
reka Inserita: 19 giugno 2020 Segnala Inserita: 19 giugno 2020 i tempi massimi li dichiarano a preventivo... se hai tutto ok quando vengono a verificare la predisposizione ci mettono poco ad allacciarti, se invece devi ancora predisporre cassette, sportelli, quadretti di loro specifica i tempi si allungano. l'unica speranza di velocizzare la potresti avere solo con contatti diretti senza passare dai centralini.
Mommy Inserita: 24 giugno 2020 Segnala Inserita: 24 giugno 2020 (modificato) Ero da molto assente ed eccomi qua.... allora, nel preventivo sono riportati i giorni che possono essere 10 o 50 o in caso di lavori importanti i giorni possono essere molto di più. Presupponendo che sei nella fascia o 10 o 50 giorni significa che quando accetti quel preventivo di spesa, il tuo venditore di energia elettrica comunica al distributore la data di accettazione e da quella data partono i tempi. Naturalmente parliamo di tempi senza conteggiare se servono autorizzazioni. Eventuali autorizzazioni ( che ti sono state elencate nel preventivo ) sospendono i tempi. Infine eventuali lavori da fare a carico tuo, anche quelli sospendono la pratica. Riassumendo, una volta che accetti il preventivo, dopo un paio di giorni, chiama al numero di riferimento che è stato riportato nel preventivo e chiedi a che punto è la pratica. Modificato: 24 giugno 2020 da Mommy
Messaggi consigliati
Crea un account o accedi per commentare
Devi essere un utente per poter lasciare un commento
Crea un account
Registrati per un nuovo account nella nostra comunità. è facile!
Registra un nuovo accountAccedi
Hai già un account? Accedi qui.
Accedi ora