MattT3 Inserito: 4 ottobre 2005 Segnala Share Inserito: 4 ottobre 2005 Ciao a tutti ...ho cercato sul forum ma non ho trovato nulla ... io ho installato Movicon con logica Generale in Inglese ... devo fare delle modifiche su un progetto già editato da altri che è però scritto con logica generale in tedesco ... si puo cambiare l'impostazione su movicon per la compilazione ?? Ho cercato ovunque ma non trovo il settaggio ...c'è qualcuno che mi puo aiutare ?Grazie Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
MattT3 Inserita: 5 ottobre 2005 Autore Segnala Share Inserita: 5 ottobre 2005 ... mi rispondo da solo ... se qualcuno avesse lo stesso problema ...aprendo un prgetto movicon svluppato con un mnemonico diverso rispetto a quello impostato nelMovicon andando a fare una compilazione vengono generati un sacco di errori e la compilazione viene interrotta ...Basta andare in impostazioni generali e cambiare il tipo di mnemonico da inglese a tedesco o viceversa ... era facile ... ma si sa che non si riesce mai a trovare quello che serve !!!!Saluti !! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati