Di Pasca Carmine Inserito: 19 giugno 2020 Segnala Share Inserito: 19 giugno 2020 Cosa pensate che sia guasto? Il pannello non credo penso piu' a flat t-con e dintorni. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Riccardo Ottaviucci Inserita: 19 giugno 2020 Segnala Share Inserita: 19 giugno 2020 è il pannello,ma si può in qualche modo sistemare isolando alcuni pin dei flex che vanno alla t-con. Su youtube c'è un tutorial che illustra come fare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Di Pasca Carmine Inserita: 19 giugno 2020 Autore Segnala Share Inserita: 19 giugno 2020 Grazie mille questo fine settimana faccio qualche prova. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Di Pasca Carmine Inserita: 20 giugno 2020 Autore Segnala Share Inserita: 20 giugno 2020 Smontato t-con con flat unica comincio ad isolare dei pin partendo da un lato? Cosa mi consigliate? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Riccardo Ottaviucci Inserita: 20 giugno 2020 Segnala Share Inserita: 20 giugno 2020 il video a cui mi riferivo era riferito ad un TV con 4 flex. La tecnica è quella di isolare con nastro adesivo e per tentativi i pin del flex partendo da un lato.A me non ha mai risolto però a quello del video sembra di si Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Di Pasca Carmine Inserita: 20 giugno 2020 Autore Segnala Share Inserita: 20 giugno 2020 Sto provando ma senza risultato al momento. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Di Pasca Carmine Inserita: 21 giugno 2020 Autore Segnala Share Inserita: 21 giugno 2020 Risolto allego foto della soluzione. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Riccardo Ottaviucci Inserita: 21 giugno 2020 Segnala Share Inserita: 21 giugno 2020 ci sei riuscito ? Che c....! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
carlovittorio Inserita: 22 giugno 2020 Segnala Share Inserita: 22 giugno 2020 Non riesco a capire quale o quante piste hai coperto. Potresti essere più esautivo? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Di Pasca Carmine Inserita: 22 giugno 2020 Autore Segnala Share Inserita: 22 giugno 2020 Risolto allego foto della soluzione. Ho interrotto la linea vcoms4+vcst2+ckv2+vcomg2+vss+ckvb2 dalla foto si vede comunque. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Di Pasca Carmine Inserita: 22 giugno 2020 Autore Segnala Share Inserita: 22 giugno 2020 Ho seguito un tutorial che ho trovato in rete. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Videotecnico Inserita: 22 giugno 2020 Segnala Share Inserita: 22 giugno 2020 Ottimo la voro...Complimenti!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Di Pasca Carmine Inserita: 22 giugno 2020 Autore Segnala Share Inserita: 22 giugno 2020 Risolto allego foto della soluzione. Ho interrotto la linea vcoms4+vcst2+ckv2+vcomg2+vss+ckvb2 dalla foto si vede comunque. Il link e' questo dove ho trovato la soluzione Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Riccardo Ottaviucci Inserita: 22 giugno 2020 Segnala Share Inserita: 22 giugno 2020 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
domestico Inserita: 31 marzo 2022 Segnala Share Inserita: 31 marzo 2022 salve io ho samsung lc32c450e1 pannello 320ap08s4ld0.3 differente senza t con ho staccato le tensioni dalla flat del pannello ed e migliorato il tremolio del immagine se tolto pero sono rimaste piccole righe su tt il pannello con una visione discreta ringrazio lamico per la sua notizia. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati