julio.querido Inserito: 9 ottobre 2005 Segnala Inserito: 9 ottobre 2005 Ciao A Tutti,Ho un XBTG4320 e un software Vijeo Desiner v4.1. Quando legare il mio HMI sembra il messaggio trasferire l'operativo sistema al HMI. Dove trovo questa opzione nel software? Qualcuno può aiutarme?Grazie Mille e Buon lavoro a tutti.Júlio Querido
robertopan Inserita: 9 ottobre 2005 Segnala Inserita: 9 ottobre 2005 secondo quello che ho capito dovresti trasferire il run time nel pannello e lo troviall'interno della cartella vijeo designer \ strumenti\ installatore run time.questa operazione la devi eseguire la prima volta se il pannello e' nuovopoi e' sufficiente trasferire solo l'applicazione .attenzione a non spegnere il pannello o il computer durante questa operazione !!ti consiglio di aggiornare alla versione 4.2 installando anche la patch B .prima di questa le ricette non rimanevano memorizzate.saluti P.R.
julio.querido Inserita: 11 ottobre 2005 Autore Segnala Inserita: 11 ottobre 2005 OK!!! Grazie Roberto!Júlio Querido
Messaggi consigliati