Coach bologna Inserito: 20 giugno 2020 Segnala Share Inserito: 20 giugno 2020 Salve a tutti,qualcuno saprebbe rigenerare e risolvere il problema di un body computer con scheda bruciata (come da foto allegata) della magneti marelli codice 51735936 501861180026 montato su una FIAT PUNTO del 2004 CC 1.900 TD la quale anche in fiat non l'hanno più disponibile e io non so più dove rivolgermi.(la macchina funziona ma le luci,le frecce e gli stop no) Grazie in anticipo per le risposte. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Stefaro74 Inserita: 20 giugno 2020 Segnala Share Inserita: 20 giugno 2020 Credo che l'unica chance sia quella di cercare tra le Autodemolizioni. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Coach bologna Inserita: 20 giugno 2020 Autore Segnala Share Inserita: 20 giugno 2020 Ho già provato a cercare in demolizione ma mi hanno detto (controllando il telaio e la targa con il loro database dei demolitori) che l'ultimo veicolo simile è stato demolito parecchi anni fa (adesso non ricordo esattamente quanti) e sarebbe poi da ricodificarlo in quanto ogni veicolo ha optional diversi,oltre la codifica della chiave.La mia speranza è di trovare un tecnico che sappia ripararla o mi possa bypassare il body computer per far funzionare le luci e le frecce,perchè la macchina va in moto e funziona tranquillamente,ma ha (diciamo) solo quei problema di luci e di frecce. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
dott.cicala Inserita: 20 giugno 2020 Segnala Share Inserita: 20 giugno 2020 Con tutta la buona volontà, è un caso disperato. Un tecnico anche bravissimo dovrebbe avere l'auto a disposizione per eseguire le prove. Inizia a ripulire la scheda da tutto quel luridume in modo che si possa vedere se ci sono piste bruciate. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Darlington Inserita: 20 giugno 2020 Segnala Share Inserita: 20 giugno 2020 concordo col dottore, l'unica cosa che ti posso dire è di provare a cercare nelle demolizioni piccole, quelle grosse non hanno interesse a tenere auto datate e già se un'auto ha una decina d'anni facile venga pressata intera. Personalmente non ho molta simpatia per quelle autodemolizioni dove smontano e catalogano e yadayada, intanto per il motivo sopra elencato e poi perché con sta scusa ti fanno pagare i pezzi quasi come comprarli all'autoricambi. Nelle demolizioni piccole è più facile trovare qualcuno che ti viene incontro e che sa anche cosa vende, magari lo stesso pezzo è montato su altre dozzine di auto con un codice leggermente diverso, mentre per le autodemolizioni grandi dove non ci capiscono una cippa se il codice non è esatto fino all'ultima virgola allora non va bene. Questa è la mia esperienza, poi non so, magari cambia da zona a zona... per la scheda, come ha detto il collega, è un caso disperato. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ivano65 Inserita: 21 giugno 2020 Segnala Share Inserita: 21 giugno 2020 hai fatto delle ricerche su internet? sembra ci sia chi ripara queste schede. prova a fare una ricerca Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati