maurozen Inserito: 20 giugno 2020 Segnala Share Inserito: 20 giugno 2020 (modificato) Ciao . Ho la sopra citata lavastoviglie. da 45cm Ieri sera ha fatto quasi tutto il ciclo di lavaggio.... dico quasi perche lo sportellino del detersivo era aperto .. ma c'era acqua non scaricata sotto. Me ne sono accorto perché ho trovato tutti il Led spenti... e ora non si accende piu niente. Ho trovato anche un bicchiere rotto... come se avesse scaldato piu del dovuto .. ma è un mio parere da provano.... Dite che è la scheda che è morta? la scheda di questo modello sapete se è nel pannello anteriore ? Grazie Modificato: 20 giugno 2020 da maurozen Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ivan037 Inserita: 20 giugno 2020 Segnala Share Inserita: 20 giugno 2020 Per caso senti che continua a scaricare acqua?Io ti direi anche di controllare se trovi acqua sul fondo,di solito quando non si accendono più è a causa dell'anti-allagamento.Sul bicchiere rotto probabilmente non era adatto al lavaggio in lavastoviglie Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
del_user_227154 Inserita: 20 giugno 2020 Segnala Share Inserita: 20 giugno 2020 E'solo nel pannello anteriore. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
maurozeni Inserita: 22 giugno 2020 Segnala Share Inserita: 22 giugno 2020 (modificato) Grazie per le risposte. Non si sente scaricare l'acqua. Non da piu segni di vita . Ma è rimasta acqua sul fondo della lavastoviglie. Posso provare a svuotarla togliendo il il filtro largo sotto ? Grazie Modificato: 22 giugno 2020 da maurozeni Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ciccio 27 Inserita: 22 giugno 2020 Segnala Share Inserita: 22 giugno 2020 Non è che anche qualche scheggia di vetro è passata attraverso il filtro mal posizionato ed ha bloccato la pompa di scarico? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
maurozeni Inserita: 22 giugno 2020 Segnala Share Inserita: 22 giugno 2020 Ho guardato... i filtri erano al loro posto. Risciacquo sempre i piatti e non lo tolgo quasi mai... Comunque almeno i led non dovrebbero accendersi? Grazie Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ivan037 Inserita: 22 giugno 2020 Segnala Share Inserita: 22 giugno 2020 30 minuti fa, maurozeni ha scritto: Risciacquo sempre i piatti Smetti assolutamente di farlo,non ha senso il filtro è messo lì per un motivo.Se continui a sciacquare le stoviglie prima di metterle il detersivo si mangia tutte le parti della lavastoviglie Riguardo al problema @Ciccio 27 non intendeva controllare i filtri ma la girante (ventolina) della pompa di scarico.Probabilemte qualche frammenti di vetro è rimasto incastrato Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
maurozeni Inserita: 22 giugno 2020 Segnala Share Inserita: 22 giugno 2020 ok.. ma devo smontarla per faro? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ciccio 27 Inserita: 22 giugno 2020 Segnala Share Inserita: 22 giugno 2020 Da sotto. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
maurozeni Inserita: 22 giugno 2020 Segnala Share Inserita: 22 giugno 2020 Ok... Grazie Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati