Serafino.120 Inserito: 21 giugno 2020 Segnala Inserito: 21 giugno 2020 Buonasera sono nuovo in questo sito e vorrei chiedervi un consiglio a voi esperti.. io ho una veletta con 5 faretti collegati a un relè in foto che fa accendere con un pulsante al primo tocco 3 faretti poi 2 poi tutti e 5 e poi spegne tutto.. quindi vorrei domotizzare con il sonoff mini collegandolo al relè o addirittura eliminare il relè.. preferisco fare accendere tutti e 5 i faretti insieme e poi si spengono.. mi consigliate uno schema per il collegamento al sonoff mini? Grazie
fabry.180 Inserita: 5 luglio 2020 Segnala Inserita: 5 luglio 2020 un relè lo devi comunque tenere visto che hai pulsanti come comando, se vuoi accendere tutti i faretti insieme devi cambiare con un relè passo passo mettendo insieme i fili dei faretti, mentre per il sonoff la cosa più semplice da fare secondo me sarebbe quella di interporre un ulteriore relè senza ritenuta in parallelo ai pulsanti per ottenere un contatto pulito in modo da non mischiare troppo le cose
Messaggi consigliati