Mellino Inserito: 21 giugno 2020 Segnala Share Inserito: 21 giugno 2020 Per causa di forza maggiore necessito di un Invertirore Elettrico da comandare a 433mhz alimentato a 220V di misure ridottissime esiste qualcosa del genere ? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
rfabri Inserita: 21 giugno 2020 Segnala Share Inserita: 21 giugno 2020 Io non ho capito bene cosa vuoi , spiega meglio cosa vuoi realizzare con l'invertitore e che tipo di invertitore è. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
hfdax Inserita: 25 giugno 2020 Segnala Share Inserita: 25 giugno 2020 @rfabri Credo si riferisca ad un invertitore inteso come dispositivo di comando (interruttore, deviatore, invertitore) ma che invece di essere azionato meccanicamente tramite un tasto come i normali invertitori sia comandato a distanza tramite un segnale a 433MHz. @Mellino Non credo esista qualcosa sul mercato di già pronto. Puoi ovviare con un normale kit telecomando-ricevente, tipo quelli per apriporta, associato a due relè passo passo con contato di scambio collegati in modo invertito l'uno rispetto all'altro. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
rfabri Inserita: 25 giugno 2020 Segnala Share Inserita: 25 giugno 2020 Speriamo si rifaccia vivo e magari se hai ragione c'è lo confermi Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ROBY 73 Inserita: 25 giugno 2020 Segnala Share Inserita: 25 giugno 2020 (modificato) 36 minuti fa, rfabri ha scritto: Speriamo si rifaccia vivo e magari se hai ragione c'è lo confermi Non saprei, è passato a vedere le risposte domenica alle 21:44, un'ora dopo che gli hai risposto tu, mah, poi basta Modificato: 25 giugno 2020 da ROBY 73 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati