ale.riz Inserito: 21 giugno 2020 Segnala Share Inserito: 21 giugno 2020 Buongiorno a tutti , ho un problema su altherma ERGA06DAV3 daikin , io sono cliente finale ma anche installatore ma non in questo caso a casa mia , ho trovato impianto fatto La PDC funziona benissimo ma l’idraulico in questione ed elettricista non hanno previsto il famigerato micro quindi pompa impostata su sonda macchina ( credo si dica così ) Io per il riscaldamento a pavimento ho inserito elettrovalvole con micro su contatto 30/35 in unità interna e modificando la programmazione tramite telefonata Daikin Genova ho risolto il problema , col raffreddamento su un fancoil canalizzato daikin con gia’ un uscita dedicata corretta ( ho verificato apertura e chiusura contatto pulito ) li ho collegati a contatto 30/34 , da qui il problema perché non funziona il raffreddamento , non arriva consenso alla pompa sebbene il contatto si chiuda Devo intervenire ancora su programmazione ? Grazie Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Xxxxbazookaxxxx Inserita: 21 giugno 2020 Segnala Share Inserita: 21 giugno 2020 Controlla le impostazioni di pagina 65-66 https://www.daikin.it/content/dam/document-library/Installer-reference-guide/heat/EHBH-D6V, EHBH-D9W, EHBX-D6V, EHBX-D9W, ERGA04-08DV, ERGA04-08DVA_4PIT496758-1B_2019_10_Installer reference guide_Italian.pdf#page65 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ale.riz Inserita: 21 giugno 2020 Autore Segnala Share Inserita: 21 giugno 2020 se imposto termostato mi va in errore perché dice nessun termostato trovato Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Xxxxbazookaxxxx Inserita: 22 giugno 2020 Segnala Share Inserita: 22 giugno 2020 Modello termostato? Ma il termostato ti legge la temperatura ambiente? Se clicchi ok e abbassi la temperatura cosa succede? Il mese in corso è impostato anche per raffreddamento? Se sezionato in zone la zona in questione è impostata per taffreddamento in questo mese? Personalmente rifarei la configurazione iniziale,non so cosa avete toccato. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ale.riz Inserita: 29 giugno 2020 Autore Segnala Share Inserita: 29 giugno 2020 ragazzi ho risolto , dovevo impostare 2 contatti ecco perché non mi andava , leggeva solo il contatto in riscaldamento Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati