Stefano Picillo Inserito: 21 giugno 2020 Segnala Inserito: 21 giugno 2020 Salve, ho un dubbio riguardo la configurazione che dovrei fare. Vi spiego in breve: Ho un posto esterno monofamiliare 366811 Bticino e vorrei installare due posti interni (e se possibile anche farli comunicare tra loro) Il mio dubbio è: basta semplicemente che collego i 2 fili bus ad entrambi i posti interni per farli funzionare o ho bisogno di mettere qualche configuratore? Se si, quale? e dove? Grazie mille per le risposte
Maurizio Colombi Inserita: 21 giugno 2020 Segnala Inserita: 21 giugno 2020 Se non hai messo nessun configuratore numerico nel posto esterno, non devi metterne nemmeno nei posti interni. Con i citofoni 344232 non riuscirai a fare l'intercom.
Stefano Picillo Inserita: 22 giugno 2020 Autore Segnala Inserita: 22 giugno 2020 Grazie mille Maurizio per la risposta! Per l’intercom immaginavo non so potesse fare. Quindi anche per farli suonare entrambi non c’è bisogno di nessun configuratore? Leggevo che dovevo mettere il configuratore 9 in S sul posto esterno...
Maurizio Colombi Inserita: 22 giugno 2020 Segnala Inserita: 22 giugno 2020 No, la configurazione in S serve a differenziare il tono della chiamata.
Messaggi consigliati