Tonio86 Inserito: 22 giugno 2020 Segnala Share Inserito: 22 giugno 2020 Salve volevo chiedere un parere, ho un 402 FAAC che mi fa un difetto, sia in apertura che in chiusura mi va sempre in chiusura facendo così fuoriuscire lo stantuffo, le tensioni dalla scheda sono corrette....potrebbe essere il condensatore esausto, le valvole di by pass , olio vecchio? Grazie in anticipo Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ElettrOil Inserita: 22 giugno 2020 Segnala Share Inserita: 22 giugno 2020 Ciao, io inizierei con il cambio del condensatore, poi vedi... se hai un tester misura la resistenza del motore, tra blu/marrone, blu/nero e marrone/nero Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Tonio86 Inserita: 22 giugno 2020 Autore Segnala Share Inserita: 22 giugno 2020 Blu marrone 65 ohm Blu nero 65 ohm Marrone Nero 125 ohm Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ElettrOil Inserita: 22 giugno 2020 Segnala Share Inserita: 22 giugno 2020 Perfetto! Cambia il condensatore da 8 micro Farad e poi vedi se si risolve il problema. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Roberto Garoscio Inserita: 22 giugno 2020 Segnala Share Inserita: 22 giugno 2020 Misura anche le tensioni se cambiando il condensatore non risolvi Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Tonio86 Inserita: 24 giugno 2020 Autore Segnala Share Inserita: 24 giugno 2020 Okey grazie Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati