Williz Inserito: 22 giugno 2020 Segnala Inserito: 22 giugno 2020 Buongiorno vorrei un aiuto sul cablaggio, ho acquistato i frutti vimar con 4 entrate (da un latoLS-TS dall'altro TX-L2) Quindi 4 entrate per 8 cavi a disposizione Vimar Plana 14320 Grazie
Domenico Maschio Inserita: 22 giugno 2020 Segnala Inserita: 22 giugno 2020 Da quello che vedo la serie Vimar Plana 14320 è una normale presa telefonica RJ11 . Ha 6 posti per i pin ,ma cablati solo 4 , i 4 centrali . Quindi al massimo si possono cablare 4 fili . Per il cablaggio di una linea telefonica si devono usare i 2 pin centrali . In genere sono contrassegnati con L1 e L2 Ciao
Marinella Bonfanti Inserita: 18 settembre 2020 Segnala Inserita: 18 settembre 2020 Ho avuto un problema analogo. Posso sapere se hai risolto alla fine con il metodo di Domenico?
Domenico Maschio Inserita: 18 settembre 2020 Segnala Inserita: 18 settembre 2020 Marinella , da regolamento è vietato accodarsi ad altre discussioni ,anche se riguardano lo stesso argomento. La prossima volta aprine una nuova . In ogni modo la presa telefonica Vimar serie Plana 14320 è così Ciao
Messaggi consigliati