Omi95 Inserito: 22 giugno 2020 Segnala Inserito: 22 giugno 2020 Salve a tutti, ho questa TV che praticamente non mi fa vedere i canali Mediaset 4-5-6. Non riesco nemmeno a sintonizzare i canali perchè nel menù non c'è una schermata per farlo. Ho provato anche il Factory Reset, ma nulla. Ho scoperto su vari forum che posso entrare sul service menù andando nel menù, audio, OK sul telecomando e codice 8532, ma non so cosa fare in quel menù. Spero nell'aiuto di qualche esperto. Ringrazio tutti in anticipo.
snipermosin Inserita: 22 giugno 2020 Segnala Inserita: 22 giugno 2020 Non puo' essere che una tv non abbia un menu' sintonizzazione, è tecnicamente impossibile, magari è un sottomenu' nascosto ma deve esserci.
felix54 Inserita: 22 giugno 2020 Segnala Inserita: 22 giugno 2020 (modificato) 23 minuti fa, Omi95 ha scritto: Salve a tutti, ho questa TV che praticamente non mi fa vedere i canali Mediaset 4-5-6. Non riesco nemmeno a sintonizzare i canali perchè nel menù non c'è una schermata per farlo. Ho provato anche il Factory Reset, ma nulla. Ho scoperto su vari forum che posso entrare sul service menù andando nel menù, audio, OK sul telecomando e codice 8532, ma non so cosa fare in quel menù. Spero nell'aiuto di qualche esperto. Ringrazio tutti in anticipo. Hai sbaglato sezione nella quale postare. vediamo se passa un moderatore a spostare la dicussione in una sezione più idonea. Nel frattempo fai frutto di ciò che ha scritto snipermosin... magaril eggendo il manuale di istruzioni Modificato: 22 giugno 2020 da felix54
Omi95 Inserita: 22 giugno 2020 Autore Segnala Inserita: 22 giugno 2020 (modificato) Ragazzi vi ringrazio per i gentili commenti ma vi giuro che non trovo il menù di sintonizzazione, ecco alcune foto : L'ultima é il menù che compare fornendo il.codice 8532 Modificato: 22 giugno 2020 da Omi95
felix54 Inserita: 22 giugno 2020 Segnala Inserita: 22 giugno 2020 Come si può pensare che esista un tv senza possibilità di sintonizzare le emittenti?
Omi95 Inserita: 22 giugno 2020 Autore Segnala Inserita: 22 giugno 2020 Felix questi sono gli unici menù che riesco a ricavare dal telecomando, non è questione di pensare. Non trovo neanche alcun manuale online per sintonizzare e speravo che potevate aiutarmi.
felix54 Inserita: 22 giugno 2020 Segnala Inserita: 22 giugno 2020 (modificato) Se tu avessi scorso le varie sezioni del forum ti saresti accorto che ci sono apposite pagine specifiche dove trovi aiuti specificii per più marchi di tv mentre qui si parla di impianti d'antenna.... Non aprire nuove discussioni e attendi che un moderatore sposti questa da qualche altra parte Modificato: 22 giugno 2020 da felix54
Omi95 Inserita: 22 giugno 2020 Autore Segnala Inserita: 22 giugno 2020 Penso di aver capito perchè non trovo il menù. Forse all'interno vi è un digitale terreste e quindi i menù sono praticamente diversi. A questo punto c'è un modo per risolvere il problema?
felix54 Inserita: 22 giugno 2020 Segnala Inserita: 22 giugno 2020 (modificato) https://www.plcforum.it/f/forum/590-thomson-saba-nordmende-telefunken-aeg/ Ho segnalato due volte ai moderatori ed in attesa che intervengano leggi ai due link sovrastanti. Modificato: 22 giugno 2020 da felix54
Omi95 Inserita: 23 giugno 2020 Autore Segnala Inserita: 23 giugno 2020 Si avevo giá visto questo post e purtroppo con quel codice mi si apre un menù ma non c'è alcuna modalità shipping.. niente a sto punto penso di acquistare un digitale terrestre associato e risolvere il problema. Grazie a tutti.
illogatto Inserita: 24 giugno 2020 Segnala Inserita: 24 giugno 2020 Ma stai usando il suo telecomando originale? Da questa foto nel telecomando originale hai il tasto per attivare il DTV menu' https://remotes-world.com/it/products/nordmende-tv-n-2602-lbd
Omi95 Inserita: 25 giugno 2020 Autore Segnala Inserita: 25 giugno 2020 (modificato) No effettivamente ho un altro telecomando, penso che sia uno universale programmabile.. Però il fatto é che un menù sul DTV me lo apre, solo che non c'è l'opzione per ricercare i canali.. Modificato: 25 giugno 2020 da Omi95
Messaggi consigliati